Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ciao j.kay, non c'è bisogno di scomodare un supermod e tirarla lunga. Il mio era uno sfogo ad una cosa che mi ha urtato e finisce lì. Nel forum sono l'ultimo tra gli ultimi quindi la mia opinione conta meno di zero, se poi aggiungi che il servizio che offre il sito è gratuito di sicuro non mi metto ad avanzare pretese. Certo è che l'ultima infornata di mod ha creato parecchi mostri ( e a quanto pare qui dentro non sono l'unico a pensarla così). Gente che come me contava meno del banner pubblicitario in alto nella pagina si è ritrovato mod e crede di essere padrone del mondo imponendo a tutto il forum le proprie convinzioni (a volte con forzature del regolamento). Se posso dare un consiglio, la prossima volta che si reclutano i mod invece di valutare cose abbastanza risibili (come i 300 messaggi inviati) forse sarebbe meglio valutare il contributo qualitativo dato al forum (in sostanza quello che c'è scritto nei 300 messaggi, e sopratutto in che modo sono stati scritti). Ovviamente non voglio fare di tuta l'erba un fascio e quindi non voglio che la cosa sia considerata un attacco gratuito a tutto lo staff. Apprezzo il lavoro che lo staff fa per il corretto funzionamento del forum, è solo che molti neo mod troppo spesso si fanno prendere la mano.....

Ahahah dobbiamo essere più easy tutti... per aver scritto le stesse cose alla mia maniera: grattugia tango down 1 mese... un po il forum ci perde, ma non sta agli utenti tirare le somme, ora c'è un buon equilibrio nonostante il forum risulti meno piacevole e fruibile...
:D
Vieni che ti do un bacino giuscoz :* :D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ecco, se si diventasse tutti un po' più easy sarebbe meglio.... :thumbup:
Grattù, non ti offendere ma non ti ho mai visto neanche in foto. Sono un po' preoccupato per il discorso del bacino.... :D:D:D:D:D

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Ciao j.kay, non c'è bisogno di scomodare un supermod e tirarla lunga. Il mio era uno sfogo ad una cosa che mi ha urtato e finisce lì. Nel forum sono l'ultimo tra gli ultimi quindi la mia opinione conta meno di zero, se poi aggiungi che il servizio che offre il sito è gratuito di sicuro non mi metto ad avanzare pretese. Certo è che l'ultima infornata di mod ha creato parecchi mostri ( e a quanto pare qui dentro non sono l'unico a pensarla così). Gente che come me contava meno del banner pubblicitario in alto nella pagina si è ritrovato mod e crede di essere padrone del mondo imponendo a tutto il forum le proprie convinzioni (a volte con forzature del regolamento). Se posso dare un consiglio, la prossima volta che si reclutano i mod invece di valutare cose abbastanza risibili (come i 300 messaggi inviati) forse sarebbe meglio valutare il contributo qualitativo dato al forum (in sostanza quello che c'è scritto nei 300 messaggi, e sopratutto in che modo sono stati scritti). Ovviamente non voglio fare di tuta l'erba un fascio e quindi non voglio che la cosa sia considerata un attacco gratuito a tutto lo staff. Apprezzo il lavoro che lo staff fa per il corretto funzionamento del forum, è solo che molti neo mod troppo spesso si fanno prendere la mano.....

Certo è che valutiamo anche altre cose il paletto dei 300 ed altri servono solo per filtrare il grosso, per chi ci hai preso?
Noi C.M. abbiamo un'altra opinione sulle nuove cariche di mod, questa è solo la tua opinione.
Segnala le eventuali "forzature del regolamento" e contribuisci anche tu alla gestione.

Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Jkay un bacino potevi aggiungerlo alla fine però... serve a stemperare gli animi... cosi :*

img.tapatalk.com_d_13_07_09_u4aduhut.jpg

Alla vostra..... con l'augurio che tutti i vostri desideri possano avverarsi. :beer:

Bravissimo giuscoz... è buona?

Per i miei gusti manca un po' di carattere. Non ha un sapore deciso.... comunque una buona birra per dissetarsi in estate. Rispetto alla nastro azzurro ( molto simile come gusto) ho avuto l'impressione che la ichnusa dia di più alla testa.... :sly::sly::sly:

ufff....pisti pisti :Indiavolato:

como minde buffo una bella frisca :ernaehrung004:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X