Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda
Ahahah dobbiamo essere più easy tutti... per aver scritto le stesse cose alla mia maniera: grattugia tango down 1 mese... un po il forum ci perde, ma non sta agli utenti tirare le somme, ora c'è un buon equilibrio nonostante il forum risulti meno piacevole e fruibile...

Vieni che ti do un bacino giuscoz :*

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ciao j.kay, non c'è bisogno di scomodare un supermod e tirarla lunga. Il mio era uno sfogo ad una cosa che mi ha urtato e finisce lì. Nel forum sono l'ultimo tra gli ultimi quindi la mia opinione conta meno di zero, se poi aggiungi che il servizio che offre il sito è gratuito di sicuro non mi metto ad avanzare pretese. Certo è che l'ultima infornata di mod ha creato parecchi mostri ( e a quanto pare qui dentro non sono l'unico a pensarla così). Gente che come me contava meno del banner pubblicitario in alto nella pagina si è ritrovato mod e crede di essere padrone del mondo imponendo a tutto il forum le proprie convinzioni (a volte con forzature del regolamento). Se posso dare un consiglio, la prossima volta che si reclutano i mod invece di valutare cose abbastanza risibili (come i 300 messaggi inviati) forse sarebbe meglio valutare il contributo qualitativo dato al forum (in sostanza quello che c'è scritto nei 300 messaggi, e sopratutto in che modo sono stati scritti). Ovviamente non voglio fare di tuta l'erba un fascio e quindi non voglio che la cosa sia considerata un attacco gratuito a tutto lo staff. Apprezzo il lavoro che lo staff fa per il corretto funzionamento del forum, è solo che molti neo mod troppo spesso si fanno prendere la mano.....
Ahahah dobbiamo essere più easy tutti... per aver scritto le stesse cose alla mia maniera: grattugia tango down 1 mese... un po il forum ci perde, ma non sta agli utenti tirare le somme, ora c'è un buon equilibrio nonostante il forum risulti meno piacevole e fruibile...

Vieni che ti do un bacino giuscoz :*

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!