Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no il tipo è un altro, i miei sono misto pelle, regolabili eletricamente, riscaldati con cuciture rosse... ti chiederò informazioni più dettagliate...
 
Ciao a tutti, ho cambiato la Giulietta e ho intenzione di vendere l'impianto audio, vi scrivo qui proprio perchè è il gruppo sardegna e non ho voglia di spedire da nessuna parte e vorrei che rimanesse qui, se non dovesse andare bene allora potete rimuovere l'annuncio..
Iil tutto è composto da:
fronte anteriore a 2 vie della Hertz serie mille (woofer ML1600 e tweeter ML280 acquistati Gennaio 2013) Alfa Romeo Giulietta - Al volante della 2.0 JTDm-2 [video] - Quattroruote
sub woofer Audison Voce in scatola chiusa da 25 cm Gennaio 2013 (GARANZIA) - (Audison Voce - AV 10)
Autoradio Piooner DEH-80PRS acquistato il 17 Gennaio 2013 (GARANZIA) - DEH-80PRS Sintolettore CD serie Reference di alto livello con doppia porta USB, equalizzazione automatica, modalità Amp Off e allineamento temporale - Pioneer Car stereo, radio
Adattatore originale plancia Alfa Romeo per installazione 1 DIN
Amplificatore 1 - Fantastico Phoenix Gold M50 per i tweeter http://www.caraudioclassifieds.org/forum/2-channel-amplifiers/32497-[nlfs]-fs-phoenix-gold-m50.html
Amplificatore 2 - Fantastico Phoenix Gold M100 per i woofer Phoenix Gold M100 Old School 2 channel Amplifier! - Car Audio | DiyMobileAudio.com | Car Stereo Forum
Amplificatore 3 - Fantastico Impact HC250 per il subwoofer 1x800w rms - HC 250.2 < Serie HC < Amplifiers < Prodotti < Impact Car Audio
Tutti gli amplificatori sono installati in un contenitore in legno rivestito in moquette nera dalle dimensioni ad oc per il baule della Giulietta e non toglie il cofano..
Tutti i cavi completi per l'installazione con portafusibili per il positivo e per le masse, tutti e tre gli rca e cavi casse di ottima qualità.
Se acquistato tutto insieme faccio uno sconto notevole, oppure vendo anche separato.
Saluti Mirko

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

20130204_131008.jpg
 
Mirko dici il prezzo... distruggi i miei sogni... uhaahauh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Grattugia hai la mail piena

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oh piccioccusu...seu torrau. Ogni volta che cambio server aziendale me ne fa una, adesso riesco ad accedere al forum, ma non mi fa vedere le foto. Mannaggia oh.

un saluto a tutti i miei conterranei e non...:troll-dance:
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

We garga bentornato

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Welcome garghy :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X