Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salutamu picciotti e picciotte
un saluto particolare a Loretta e a Mariuzzu
quì caldo caldo caldo, e da voi?
 
Salutamu picciotti e picciotte
un saluto particolare a Loretta e a Mariuzzu
quì caldo caldo caldo, e da voi?

Ma tu che ci fai in casa Sardegna? hahahaahhhah ciao Max e ciao a tutti gli amici Sardi. Hai detto caldo caldo, ma oggi onestamente i 31 gradi dentro l'infermeria non si sentivono hehehhheheheh condizionatore a pallaaaaaaaa.
Notte a tutti
 
Salutamu picciotti e picciotte
un saluto particolare a Loretta e a Mariuzzu
quì caldo caldo caldo, e da voi?

baciamo le mani hahaahahaha ormai son per metà sarda e per metà siciliana nonostante le mie origini mantovane ahahhaaha qui vento vento ventooooooooooooo per cui io sto benissimo dato che vado a lavoro ehehhee grazie di esser passato caro!! magari ci si vede più spesso no???

Ma tu che ci fai in casa Sardegna? hahahaahhhah ciao Max e ciao a tutti gli amici Sardi. Hai detto caldo caldo, ma oggi onestamente i 31 gradi dentro l'infermeria non si sentivono hehehhheheheh condizionatore a pallaaaaaaaa.
Notte a tutti

tutti in sardegna suuuuuuuuuuu!! d'altronde siamo in estate e un saltino qui fa bene anche se solo virtuale :) io condizionatore in macchina.... ops sull'alfa ehehehe e a lavoro!!! altrimenti morte certa haahahaha
 
Un buon fine settimana a tutti i sardi, ma anche a quei 2 infiltrati siciliani ... :lol2:
Un salutone dalla svizzera :decoccio:
 
Un carissimo saluto a tutti voi della Sardegna!!! Da un siculo trapiantato in Friuli;)
 
Bella sta unione tra Isolani... Con la ciliegina sulla torta dei saluti Svizzeri :lol2: Saluti a tutti!
 
saluti e buon compleanno ALFA :D a tutti :D
 
Bella sta unione tra Isolani... Con la ciliegina sulla torta dei saluti Svizzeri :lol2: Saluti a tutti!

Ciao Pit, e bella si questa unione tra isolani, ma ancora più bello sarebbe un dialogo costante con tutte le sezioni regionali del forum.
 
Ciao Pit, e bella si questa unione tra isolani, ma ancora più bello sarebbe un dialogo costante con tutte le sezioni regionali del forum.
Scusate l'amico Giò, ma mi sa che lui va matto per le "ammucchiate":lol2::lol2:. Ma non ti basta il triangolo ???? hahahaha
Comunque giusto quello che dici Giò, però prima dobbiamo seminare con cura e pazienza, facendo attenzione alle erbacce che spuntano di continuo, e poi raccoglieremo quello che abbiamo seminato.
Miiiiii quanto sono saggio :p
Buon week end a tutti
Ciaooooo
 
  • Like
Reactions: Pitbull
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un buon fine settimana a tutti i sardi, ma anche a quei 2 infiltrati siciliani ... :lol2:
Un salutone dalla svizzera :decoccio:

buon fine settimana anche a te e a tutti coloro che fortunatamente non lavorano il week end hhehehehe (ovviamente io non son tra queste hihihi)

Un carissimo saluto a tutti voi della Sardegna!!! Da un siculo trapiantato in Friuli;)

salutissimi anche qui!!!! bello questo scambio di saluti ormai nazionali! ;)

Bella sta unione tra Isolani... Con la ciliegina sulla torta dei saluti Svizzeri :lol2: Saluti a tutti!

quoto pitt!!!

Ciao Pit, e bella si questa unione tra isolani, ma ancora più bello sarebbe un dialogo costante con tutte le sezioni regionali del forum.

esatto!!! bhe basta entrare nelle sezioni e partecipare ai saluti..... son d'accordo! si aiutano cos'ì anche le sezioni poco frequentate o che vogliono nascere :)

Scusate l'amico Giò, ma mi sa che lui va matto per le "ammucchiate":lol2::lol2:. Ma non ti basta il triangolo ???? hahahaha
Comunque giusto quello che dici Giò, però prima dobbiamo seminare con cura e pazienza, facendo attenzione alle erbacce che spuntano di continuo, e poi raccoglieremo quello che abbiamo seminato.
Miiiiii quanto sono saggio :p
Buon week end a tutti
Ciaooooo

da quando ha scoperto la geometria non gli basta più il triangolo ahhahahahha
super saggio adriiiiiiiiii!!! hai detto tutto! non si può non quotare!! abbiamo bisogno di gente con passione e voglia di amicizia!! come facciamo noi che andiamo anche nelle altre sezioni a salutare per spirito di gruppo :) contagia la tua saggezzaaaaaaaaaaa :)

ciao a todos!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X