Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beato chi è in ferie :D ,vero Loreta :D?

eh si ieri riposo totale!! ci vogliono proprio woowwww

Buon inizio di settimana a voi tutti alfisti lavoratori hehhehehhheh io sono in ferie. Qui temperatura afosa, infatti sto scrivendo da sotto il clima hahahahah

buona settimana anche da parte mia a tutti!!! allora siamo in due a goderci ste giornate!! qui caldo??? sto pulendo casa di mario mentre lui restaura la giulietta e son da strizzare!!! ci vorrebbe una bella piscina ora ehhehe

Miiii tutta l' Italia e la Svizzera lo sa, ma vedi che poi finiscono...Ciao beddu!!! :lachen001::lachen001:

speriamo che passino lenti sti giorni di ferie eheheeehe

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii _)
 
Buon pranzooo!! Loretta ma queste non sono ferie però...:cattive62nono: Al mare dovete andare:lachen001::lachen001:
Un saluto o me compaesanu...:decoccio:
 
Sardegna buongiorno.
Lorè ma che fai ::cop::??? Non è da te, vaiiiiiiii al mare chiudete la saracinesca dell'officina e mettetevi a mollo, le ferie non durano molto caspita :decoccio:
 
amici e Sardegna tutta buonasera
e da un pò che non mi facevo vivo, eccomi, e ne approfitto, per chi non lo sapesse, che Giò è in ferie (non se ne può più di quante volte ce lo ricorda, fa i dispetti l'amico) ....................ahahahahahahahah
 
Buonasera alfasardi, se volete un pò di fresco non fate complimenti...:grinser005:
 
aio...buonasera a tutti! loretta, molla tutto e vai a mollo! se solo potessi essere pure io in ferie....
 
Ueee il letto non lo mollo hahaha si si ci andrò al mare tranquilli :) anche se stasera ha messo nuvolo e vento forse domani un saltino lo faccio :) buona notte a tutti
 
chiudere l'officina??? ma chi fà babbiamu?? ....o meglio..scherziamo??? ha ha ha

al mare già ci si andrà... ma entro stà settimana devo finire questa.... ;-)
https://forum.clubalfa.it/giulietta...-carburatori-grigio-1985-ca-5.html#post735365

ed in più questa domenica... abbiamo questo... ha ha ha settimana piena...visto che ci si andrà già dal sabato
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...a-4-drift-day-e-prove-libere-by-mariuzzu.html

notte a tutti
Bellissima Giulietta, è stata la mia prima Alfa. Buonanotte a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un caldo abbraccio dalla Sicilia e non tanto per dire, si sta murennu do cauru(si sta morendo dal caldo). Loretta dove sei? A mollo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X