Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera con tutto quel va e vieni tra sicilia e campagna, mi sono dimenticato della sardegna :smiley_001:. Buongiorno a tutti

buona notte adri!! grazie dei saluti :) sempre gentilissimo :)

ciao Lori dovevo chiamare ieri per l appuntamento e mi son dimenticato...hihihihi

ahhahaaha quando poi ti chiamano dall alfa romeo per sapere come ti hanno trattato e il grado di soddisfazione......... puoi vendicarti ahahhaaha da uno a dieci?????? 0!!!! ahahah

ecco ho chiamato oggi devo andare........vedremo... :D .........p.s. cercasi black bloc già al telefono stavano dicendo stupidaggini... sono proprio ottusi ........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao amici, tutto bene?
..........basta acqua, non ci siamo abituati, soleeeeeeeeeeee; ritornerò a trovarvi dopo cena, a dopo.

Un buonasera temporalesco da parte mia, qui piove a dirotto.
E basta!! L'abbiamo capito che da te piove... Lo hai detto a tutta l'Italia :grinser005::grinser005: Quì è dall'altro ieri sera che piove e allora!!!!:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:....Ciao Giò

Buonasera a tutti gli alfasardi e buona cena

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao Giomito ho visto che la tua zona è interessata da piogge,per non parlare di quello che è successo il liguria e toscana :(
Che disastro per quella povera gente, le immagini sono impressionanti.

Ciao amici, tutto bene?
..........basta acqua, non ci siamo abituati, soleeeeeeeeeeee; ritornerò a trovarvi dopo cena, a dopo.
Se il sonno non ti prende prima amico mio hahahahhahhaha
E basta!! L'abbiamo capito che da te piove... Lo hai detto a tutta l'Italia :grinser005::grinser005: Quì è dall'altro ieri sera che piove e allora!!!!:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:....Ciao Giò

Buonasera a tutti gli alfasardi e buona cena
Ma sei veramente antipatico da quando sei più vecchio a virità!!!!

Ancora co sto vecchio...Sono più giovane di te e sei invidiosoooo!!!

Buonanotte Sardegna!!

Ultima modifica:
Ma com'è sta storia ??? Vado in Sicilia, vado in Campania, vado in Ticino, arrivo qui ... e c'é sempre la stessa gente ???? Non c'è più religione !!!:WC:
Buona notte a tutti amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X