Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ora siamo un bel po sardi, c'è tore 87 e anche meli... riusciamo a farla rivivere questa sezione?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Perchè no?? A me fa piacere..
E' piacevole conoscere altri matti di Giulietta o cmq Alfa Romeo..

Ciao a tutti!
Colgo l'occasione per farvi una domanda, qualcuno di voi conosce demolitori (ovviamente isolani) che possiedono una Giulietta da vendere in pezzi? Vorrei fare un pò di spesa di quel che capita :P

Cosa ti serve meli?

Boh oggi ho letto tutte le pagine del garage sia di Polinesiano sia di KLAUDIUS (o come si scrive) e mi hanno fatto venire voglio di modificare, aggiungere, fare, disfare ecc ahah
Tipo l'idea della plafoniera posteriore sostituita con una uguale a quella anteriore ecc.. Dettagli insomma :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ne parliamo i prossimi giorni forse una c'è :D

Ne parliamo i prossimi giorni forse una c'è :D

Dove? dove? dove?? com'è? Ha i freni brembo? e' un 2.0 170cv? posso trapiantarlo sulla mia? ahahah dai appena sai qualcosa aggiornami che sono curioso.. chicche come una pedaliera sportiva o la plancia in alluminio non mi dispiacerebbero :D

Ma perché non hai preso il 170..? ahahahaahaha se ha i freni brembo li prendo io

Ma perché non hai preso il 170..? ahahahaahaha se ha i freni brembo li prendo io

Per vari motivi.. cmq scherzavo sto bene così però penso che a tutti faccia gola avere più potenza :) non dirmi che sei anche tu alla ricerca perchè così mi costringi a cercarla e a trovarla prima di te muahaha :)

Io di cambiare pezzi non so non so.. Non ne ho voglia perché sono deluso dai problemi che attanagliano la mia Giulietta..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X