Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Io ho la 1,6 mjtd distinctive.. Rumori pazzeschi in tutto l'abitacolo e alle sospensioni, irregolarità a freddo e poi quando prendo le buche magari in curva tende a scodare leggermente e saltella in modo anomalo..
Dimenticavo, di notte si vede da schifo, i fari non illuminano infatti sto lottando per mettere gli xeno..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Io ho la 1,6 mjtd distinctive.. Rumori pazzeschi in tutto l'abitacolo e alle sospensioni, irregolarità a freddo e poi quando prendo le buche magari in curva tende a scodare leggermente e saltella in modo anomalo..
Dimenticavo, di notte si vede da schifo, i fari non illuminano infatti sto lottando per mettere gli xeno..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mah, pare strano.. io ho il tuo stesso motore e anche la mia è una distinctive. Fino a prima di farle l'assetto era molto confortevole e in curva beccheggiava un pò ma era normale visto l'assetto soft. Dopo l'assetto è attaccata al terreno. I rumorini capitano, sopratutto se si fanno spesso strade accidentate ecc. Per quanto riguarda i fari, hai mai provato a far regolare manualmente l'altezza? Magari sono orientati verso il basso anche se sono sullo "0". Perchè luce ne fanno anche con lampade scadenti.
Per quanto riguarda lo sbandamento in curva prova a far controllare la convergenza.
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Guarda Meli, purtroppo tutte le prove le ho già fatte sia i fari che convergenza..
In una rotonda hai mai provato a beccare una buca quando sei in curva andamento allegro?
Io si è la sensazione cavolo è brutta..
Per le vibrazioni io le ho anche su strada asfaltata con qualche avvallamento, parlo di qualità delle plastiche..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Un salutone a tutti, proprio in questi giorni ho portato a casa la mia daily car, una 156 1.9 jtd.

Nicola
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ciao nicola benvenuto...
Ragazzi conoscete un buon elettrauto a Cagliari e un officina che abbia il leonardo?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ciao Nicola benvenuto anche da parte mia.. Anche io cerco un elettrauto molto bravo..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Tu lo conosci per essere bravo?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

avevo fatto fare un lavoro alla mia precedente auto, una dispersione che il mio meccanico non riusciva a risolvere. Aveva risolto il problema ed era stato economico. Magari puoi farci una chiaccherata e poi vedi.
Stasera sento un amico rappresentante beta, magari mi da qualche dritta su dove consigliarvi ;). Lui alla fine gira tutte le officine, quindi penso possa darmi un valido consiglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Umm in quello di via trentino ci cambio le lampadine... non so devo fare un lavoretto un pò serio... uno c'è anche in viale ciusa... ma non mi ispira...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X