Io niente carnevale, ho lavoratoIo anche due colpi....ma sono in mezzo al mare e sono tutti uomini...
Itta parridi? Itta nobasa in terra nosta? Minimo carnevale per tutti, ognuno con la sua tradizione carnevalistica.
Eheheh caxx siamo gli unici che non frequentano il club regionale... passateci tutti i giorni qui a scrivere due cazzate...eo bi so sempreeeeeeeee aiòòòòòòòòò
Adesso sono in mezzo al Golfo Del Messico davanti a New Orleans...tanto lontano da Torre dei Corsari (casa :liebe020::liebe020::liebe020Io niente carnevale, ho lavoratoDove sei precisamente garga?
Grazie Max, a questo giro non mi hanno bloccato e mi sto piano piano reinserendo... Sono alle prese con due post lunghi 83 pagine, ne son cambiate di cose.Ciao Paolo,bentornato!!!![]()