Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Tutto bene? Stai uscendo in moto? Sto ancora decidendo se prenderla o no :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si si......io tutto l'anno in moto!!
Prenditela che adesso arriva la primavera e il bel tempo.....e' il periodo più bello per uscire in moto!!

ora vedo... e che sono ancora indeciso tra un monster 620ie, un monster 1000ie e una 749... mi considero un neofita anche se la ho sempre avuta da ragazzo ora sono 15 anni che non ho moto...

Ragazzi qualcuno ha comprato dal famoso Enzo da cui si fornisce buona parte del forum? Perchè vorrei prendere le griglie fendi della my14 e il vano portaoggetti (ex coprifusibili.. in realtà copre ancora i fusibili ma vabbè ahah). Nel caso abbiate già comprato mi dite in pm che prezzo vi ha fatto? Lo cercai tempo fà (nemmeno tanto) per sapere il prezzo dei fari con parabola color titanio e mi disse 400 a coppia, oggi 480 :\.
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Meli7 per griglie e cassettino penso che, visto il costo esiguo, incidano più le spese di spedizione che lo sconto di enzo... io il cassettino lo ordinerò all'acentro

Meli7 per griglie e cassettino penso che, visto il costo esiguo, incidano più le spese di spedizione che lo sconto di enzo... io il cassettino lo ordinerò all'acentro

37€ a griglia a catalogo (e all'Acentro sono avari con gli sconti, almeno con me), 74€ a coppia quindi.
Da Enzo 50 entrambe, pacco celere 3 12€ e ci mette dentro anche il cassettino :D
Piuttosto per il cassettino mi ha sparato 35 con tappetino incluso.

Comunque acquistiamo assieme così la spedizione viene ancora meno? :P

C'è qualcun'altro interessato? Magari facendo un mini gda (gruppo d'acquisto, n.d.r.) riusciamo a limare qualcosa anche dal prezzo oltre che dividere la spedizione.
Scusa buona per incontrarsi :D

Ah colgo l'occasione per chiedere.. qualcuno è disposto a scambiare i propri fanali (devono essere con parabola color titano -scuro-) con i miei a fondi chiaro? Magari qualcuno che deve vendere l'auto o ancor meglio versarla ad una concessionaria.. la butto lì :D

si ma io voglio solo il cassettino e mi sta scontando solo 30 centesimi dal listino... viene circa 35,38 da eper (ivato) e in più dovrei pagare la spedizione... non vedo convenienza... ;)
ps ci incontriamo lo stesso quando vogliamo...
ps2 ahuauha non li scambia nessuno...

Ciao ragazzi! Qualcuno sa consigliarmi un posto dove acquistare dei led per gli interni in zona CA o hinterland? Basta che non siano i cinesi ahah

Io li ho presi alla casa del ricambio in viale elmas e funzionano benone. I led sempre da li vengono

Si non metto in dubbio che siano quasi tutti made in china, ma come sappiamo c'è differenza come qualità di produzione ecc. Comunque posso chiederti quanto ti sono venuti?
Se hai voglia di mandarmi (anche in pm) la lista dei led per rendere l'abitacolo (+ targa) full led mi faresti una gran bella cortesia :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X