Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Io ci sono

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Io pure dovrei ma molto deluso dal fatto di non poter provare la 4c :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ragazzi ma qualcuno che vuole i miei cerchi a turbina da 17? sono perfetti manco un graffio
 
ragazzi ma qualcuno che vuole i miei cerchi a turbina da 17? sono perfetti manco un graffio
Boh io dovrei cambiare le gomme a breve e volevo prendere i 18...a quanto li dai i tuoi?
 
Boh io dovrei cambiare le gomme a breve e volevo prendere i 18...a quanto li dai i tuoi?

Se, come deduco dalla tua foto, hai una 147, i cerchi non sono compatibili. Mozzo 147/GT/156= 5x98 mentre giulietta/159/Brera= 5x110


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No è la 166 nuova 5x108 dovrei riuscire a metterli con i bulloni fluttuanti...ma più che altro avranno il canale stretto...mi piacciono molto quelli della Brera sia 17 che 18...
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Io ho i 17 non i 18... con i bulloni flottanti si riesce ma è meglio se prendi già i suoi ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Io ho i 17 non i 18... con i bulloni flottanti si riesce ma è meglio se prendi già i suoi ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non bastano ci vuole pure un anello di centraggio mi sa. Comunque i bulloni flottanti li metti con differenze scarse tipo 4x100 al posto di 4x98. Io nella mito montai gli oz così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Si infatti si parlava da 108 a 111

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Tanti auguri di Buona Pasqua a voi è le vostre famiglie ragazzi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.