Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!! bhe a causa della pioggia e sicuramente dell olio sull asfalto della rotonda per andar a lavoro la 147 è slittata!!!!!!!!!! bello spavento, ma per fortuna non c'era nessuno affianco!! in tanti anni di patente non mi era mai successo!! decisamente meglio quando drifta in pista heehhehe

buon halloween a tutti......... e per regalo vi posto i dolcetti che ha fatto mia mamma :))

Visualizza allegato 81805Visualizza allegato 81806
Grazie per i dolcetti sigh sigh ci possiamo solamente consolare ammirandoli. Cammaffari ?(che dobbiamo fare?) Lorè nella rotonda non sei in pista, mi raccomando.
Buongiorno Sardegna

ciao Lory, sei riuscita a fronteggiare il pericolo??
meno male che sei brava al volante, secondo chi trova che non è abbituato a vedere la macchina di traverso non riesce a controllarla, tu per lo meno sei abbituata ad andare di traverso ed è andata bene!! :)

Grazie per i dolcetti sigh sigh ci possiamo solamente consolare ammirandoli. Cammaffari ?(che dobbiamo fare?) Lorè nella rotonda non sei in pista, mi raccomando.
Buongiorno Sardegna

son buoni son buoni....... e son quasi finiti ahahhaa per la rotonda...... stavo andando piano perchè era bagnato ma mai avrei pensato di trovare olio!!!!! :(

ciao Lory, sei riuscita a fronteggiare il pericolo??
meno male che sei brava al volante, secondo chi trova che non è abbituato a vedere la macchina di traverso non riesce a controllarla, tu per lo meno sei abbituata ad andare di traverso ed è andata bene!! :)

per fortuna marcy non avevo auto affianco!!!! avremmo fatto carambola :( è stato inaspettato anche perchè non mi era mai capitato!! il problema è che andava di traverso davanti e dietro hhahaha sbandava di culo e di muso!! :( però per fortuna è andato tutto ok!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
oggi a lavoro si son festeggiati i 15 anni di apertura del carrefour di quartu s.elena........ per cui tutti i negozi e il c/c aperto!! vi posto una foto con vista dal negozio dove lavoro.....

011120111866.jpg

buon fine serata e buona notte a tutti :)

oggi a lavoro si son festeggiati i 15 anni di apertura del carrefour di quartu s.elena........ per cui tutti i negozi e il c/c aperto!! vi posto una foto con vista dal negozio dove lavoro.....

Visualizza allegato 81833

buon fine serata e buona notte a tutti :)
Ogni scusa è buona per tenere aperto hehehe
Buona giornata isolani
ciaooooo

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
si adri....... ogni scusa è buona...... fra poco passeremo la notte di natale santo stefano il capodanno e la pasqua a lavoro.... che schifo!! non c'è più rispetto per la festività e le famiglie!!

marcy santa gilla è auchan ahahaah io son al carrefour di quartu s.elena :)

buona serata a tutti e sogni alfisti :))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X