Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Nettare Sardo ignorante... i nuraghi li hanno fatti bevendo questa roba... gentixedda di un certo spessore... :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

e infatti cadono a pezzi...... meno spirito più cemento la prox volta....

Ahahah da ingegnere conoscendo gli archi ti dirò che il cemento non durerà quanto i nuraghi... più testa e meno cemento!!!

Yes pastalforno di mamma :D
benvenuto nino... mi sei mancato eh :D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

e infatti cadono a pezzi...... meno spirito più cemento la prox volta....
Ciao a tutti, zio mi deludi, non conosci la birra jchnusa, e poi mi cadi sui nuraghi. Ma sai quanti anni hanno???? alcuno sono risalenti al periodo tra il 3000 e il 1500 a.C., ............................. altro che cemento. Penso sia normale che dopo 4000/5000 anni qualche pietra inizi a cedere. Trovami un'altra struttura costruita dall'uomo che sia ancora in piedi dopo tutti questi anni ........... :lachen001:

le piramidi......
se vuoi c'è anche un'altra struttura ancora esistente da tempo immemore anche se immateriale: la religione

benissimo nino
lasagna e capretto al forno

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
le piramidi......
se vuoi c'è anche un'altra struttura ancora esistente da tempo immemore anche se immateriale: la religione

benissimo nino
lasagna e capretto al forno
Zio sei scontato :lachen001:, poi per quanto riguarda la costruzione delle piramidi e' ancora tutto da provare che siano state costruite dall'uomo con gli asinelli e cammelli, visto che ancor oggi l'uomo con tutta la tecnologia che possiede non riuscirebbe a ricostruirla, cosi grande, cosi precisa senza tener conto poi di tutte le finestre si affacciano a costellazioni ben precise................. poi non sono in cemento :lachen001:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X