Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, Zio sono contento, senza tante parole ci siamo capiti :lachen001:: good . :
Io sin da neonato ero bravissimo, mentre gli altri bimbi piangevano o smodonnavano:lachen001:, io ero li a guardare e a chiedermi??? Ma che cavolo hanno questi da lamentarsi???? ti danno da mangiare, si dorme, ti puliscono il culo, fanno tutto quello che vuoi tu, no ti rompono i cogxxxxxi ............. mah!!!!!
Oggi malgrado viviamo in questo mondo di mexxa, continuo a tenere la calma, ................. speriamo che non sia calma prima della tempesta.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grattugia, sei passato a 800 metri da casa mia ...........................................

Ahahah e non mi hai offerto il caffè...

Nino bei posti... ma io sono del centro nord Ahahah e non posso ammetterlo :D
molto meglio i nostri :D
Ps affitto due appartamenti a budoni (ot) 150 metri dalla spiaggia :D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao a tutti, Zio sono contento, senza tante parole ci siamo capiti :lachen001:: good . :
Io sin da neonato ero bravissimo, mentre gli altri bimbi piangevano o smodonnavano:lachen001:, io ero li a guardare e a chiedermi??? Ma che cavolo hanno questi da lamentarsi???? ti danno da mangiare, si dorme, ti puliscono il culo, fanno tutto quello che vuoi tu, no ti rompono i cogxxxxxi ............. mah!!!!!
Oggi malgrado viviamo in questo mondo di mexxa, continuo a tenere la calma, ................. speriamo che non sia calma prima della tempesta.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grattugia, sei passato a 800 metri da casa mia ...........................................

merk la calma è la virtù dei forti
io alla virtù preferisco la forza materiale, in alcuni casi da molte soddisfazioni.... DSC00415.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Io ne ho di più... Ahahah la corsa dei sacchi, la gara in bicicletta under 6, il tiro alla fune, un canta bimbo da piccolo... :D:D:D:D
Fai sollevamento pesi zio?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
andavi forte? io ci ho provato per due mesi, ma era inutile stavo sempre a guardare le donne che facevano spinning huahaauhahuau

abbastanza
qll sono tutte coppe vinte facendo gare di bench press
l'omino invece era una gara di stacco, panca e squat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X