4000 km con Junior

Si sa niente di questo richiamo?
Ho appena preso appuntamento in officina per la 6977..
Scusa che richiamo e' che consiste?

1000198846.jpg
eccone un altra oggi mentre ero a lavoro!!! 😍🤩 dai, che se ne vedono in giro

• Like
Reactions: gigetto2
- Informazione Pubblicitaria -
Negli ultimi giorni ne ho avvistate 5 nella mia zona, un paio sicuro in città una rossa tetto nero ed una nera!!!
Nonostante tutte le critiche che sta ricevendo dallo zoccolo duro alfista sono convinto si tratti di un’auto ben progettata, stilisticamente moderna ed acccattivante!!! Porta un po’ di “COLORE” e calore sulle ns strade grigie piene di Duster!!! (Con rispetto per la Duster ed il suo prezzo s’intende)
Buona strada

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Negli ultimi giorni ne ho avvistate 5 nella mia zona, un paio sicuro in città una rossa tetto nero ed una nera!!!
Nonostante tutte le critiche che sta ricevendo dallo zoccolo duro alfista sono convinto si tratti di un’auto ben progettata, stilisticamente moderna ed acccattivante!!! Porta un po’ di “COLORE” e calore sulle ns strade grigie piene di Duster!!! (Con rispetto per la Duster ed il suo prezzo s’intende)
Buona strada
Non paragoniamo la junior con la duster oppure kia...improponibile .la junior e' una vettura sportiva con una bella linea.. un motore che spinge.. le altre sono cassoni a 4 ruote.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X