4000 km con Junior

@lorenz63 anche la tua fa un sibilo particolare (quasi un soffio) quando è fredda e passa da elettrico a termico?
Ti dico appena sento, sinceramente non me sono mai accorto

Con il senno di poi qualche problema effettivamente era presente visto come interviene la parte elettrica dopo l’aggiornamento
Pienamente soddisfatto
Potresti condividere qui la foto della ricevuta con la sola parte dove c'è la lista degli aggiornamenti che ti hanno (o dovrebbero averti) dato alla riconsegna della macchina?
Sono curioso di vedere i codici e le diciture
@lorenz63 anche la tua fa un sibilo particolare (quasi un soffio) quando è fredda e passa da elettrico a termico?
Anche io mai accorto

- Informazione Pubblicitaria -
Potresti condividere qui la foto della ricevuta con la sola parte dove c'è la lista degli aggiornamenti che ti hanno (o dovrebbero averti) dato alla riconsegna della macchina?
Sono curioso di vedere i codici e le diciture

Anche io mai accorto
Mi spiace non ho nessuna ricevuta ero presente all’intervento e parlando con il capo officina mi ha confermato la tipologia degli interventi
Centralina fari Matrix, livellamento a pieno carico
Servo sterzo elettrico, oltre una certa velocità avrebbe potuto avere un malfunzionamento al mantenimento di corsia
Cruscotto digitale, onestamente non riscontro cambiamenti
Forse qualcos’altro che non ricordo
Gestione mobilità elettrica

• Like
Reactions: phugo81
Grazie Mario, no questo rumore negli ammortizzatori non lo sento, però credo sia dovuto alle strade, a volte la risposta è un po’ secca con i 18 pollici, specialmente dietro sul ponte posteriore.

ecco le prime in Divisa...

Visualizza allegato 285252
alfa-romeo-junior-della-polizia-locale.jpg

È il rumore di tutti i motori elettrici.

Piuttosto io sento un rumore negli ammortizzatori come se fosse un cigolio/cinguettio
Sì, l'ho notato anche io passando a finestrini aperti su una strada con buche in sequenza. Penso sia il rumore degli ammortizzatori... è lieve, ma acuto.
Mi spiace non ho nessuna ricevuta ero presente all’intervento e parlando con il capo officina mi ha confermato la tipologia degli interventi
Centralina fari Matrix, livellamento a pieno carico
Servo sterzo elettrico, oltre una certa velocità avrebbe potuto avere un malfunzionamento al mantenimento di corsia
Cruscotto digitale, onestamente non riscontro cambiamenti
Forse qualcos’altro che non ricordo
Grazie mille comunque!
Gestione mobilità elettrica
Questo penso sia il più invasivo ed importante. E di cui abbiamo parlato sopra.

Ho provato a fare attenzione oggi. Non ho notato nulla da fredda, dopo passaggio elettrico a termico. L'unica cosa che sento è il rumore del cambio che emette sibili con le marce innestate ed in marcia, in maniera del tutto normale. Però un soffio non può che essere la turbina... così a sensazione.

• Like
Reactions: Alfa Romeo J
X