4000 km con Junior

per curiosità come sei stato contattato e che problemi ti dava l auto?

L’auto non aveva alcun problema
sulla Dashboard dell’applicazione era evidenziata una campagna di servizio contattare l’assistenza…così ho fatto e mi hanno confermato una serie di aggiornamenti disponibili

L’auto non aveva alcun problema
sulla Dashboard dell’applicazione era evidenziata una campagna di servizio contattare l’assistenza…così ho fatto e mi hanno confermato una serie di aggiornamenti disponibili

Con il senno di poi qualche problema effettivamente era presente visto come interviene la parte elettrica dopo l’aggiornamento
Pienamente soddisfatto

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Bene! Si vede che anche la tua, come la mia, era tra le prime prodotte e non aveva ancora il fatidico aggiornamento. Cambia moltissimo anche la cambiata, più rapida. La cosa palese è il rumore dell'elettrico sotto i 20 km/h che prima era totalmente assente.
Anche la mia fa un sibilo quando va in elettrico, con fischio e tonalità più evidente a freddo, quando passa da elettrico a termico.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo è così, siamo nelle mani di stranieri
Non capisco quale sia il problema: tutti producono dove hanno condizioni migliori e la produzione è più economica.
Il Gruppo Volkswagen ha sede a Wolfsburg, in Germania. Come azienda globale, abbiamo 114 stabilimenti di produzione in 17 paesi europei e 10 paesi in Nord e Sud America, Asia e Africa

• Like
Reactions: Max Lui e phugo81
un solo appunto auto disegnata da uno Spagnolo, fabbricata in Polonia, telaio, motore e componentistica Francese...
Quindi? Usi tutta roba made in italy compreso pc e telefono, vestiti ecc ecc? Sta cosa sta andando avanti da qualche mese e già è diventata ridicola e ripetitiva.

• Like
Reactions: lorenz63 e Max Lui
Quindi? Usi tutta roba made in italy compreso pc e telefono, vestiti ecc ecc? Sta cosa sta andando avanti da qualche mese e già è diventata ridicola e ripetitiva.
No solo cinese... ;)

L.'Italiano per natura e' esterofilo... al contrario dei francesi che sono nazionalisti. Io piuttosto che comprare auto cinesi e orientali vado piedi.

Anche la mia fa un sibilo quando va in elettrico, con fischio e tonalità più evidente a freddo, quando passa da elettrico a termico.
Mia junior ritirata a meta' febbraio, ho chiamato concessionaria per chiarimenti mi ha detto, che la mia avevano gia provveduto a fare aggiornamento.in.sede di arrivo.

X