4000 km con Junior

a quale delle 2 ti riferisci????
Spiegato male intendevo infotaiment, sulla 500x c.era la possibilita,tramite pulsanti sul volante e si poteva vedere temp olio,carica batt, pressione pneumatici

Temperatura fluido di raffreddamento, percentuale di carica batteria 48V e check pressione pneumatici, con reset, si possono avere da computer di bordo e check pressione pneumatici anche da app. Io ho il pacchetto techno, non so se valga per tutte o no.

- Informazione Pubblicitaria -
...... altre novità??? come va?

Purtroppo mi sa che non aprono una sezione dedicata, piano piano nessuno più scriverà.

Purtroppo mi sa che non aprono una sezione dedicata, piano piano nessuno più scriverà.
Nuovo modello per cui credo che sia scritto e riscritto, chi piace e non piace. Io sono soddisfatto, ieri ho portato un mio amico in una concessionaria prov Cuneo ha ritirato una junior nera versione base a km 0 , giovedi l.aveva bloccata con bonifico istantaneo . E' contentissimo...

x i possessori!!! vi riconoscete nella recensione del video???

Ormai il 99% del cliente medio si adatta benissimo a quasi tt suv cambio automatico ecc ecc io penso che non potrò mai abituarmi a ste robe quindi sarà molto molto improbabile che per sostituire la mia Giulietta prenda un qualsiasi suv e con cambio automatico molto probabilmente sarà molto più facile che passerò direttamente a un elettrico ma sicuramente non suv e con assetto e dinamica di guida decente come può essere una tesla model 3 performance o qualche cinese.. macchine europee così al momento non sono disponibili vedremo in futuro ma credo che sarà difficile visto la direzione che stanno prendendo..

• Like
Reactions: Gianvi alfista
io avendo famiglia (l'auto mi serve solo con la prerogativa che se occorre, mi faccia un bel sorpasso in sicurezza) e non avendo mai provato un cambio automatico ..... ci sto facendo un pensierino!! mi blocca solo il fatto che sono affezionato alla mia giulietta diesel e soffro agli addii con le incognite del nuovo!

X