Prova su autoscout24 ho visto che ci sono molte junior.stasera sto smanettando a tutta forza per una pronta consegna nera! forse ho trovato a vendere la mia giulietta! ovviamente il prezzo dev'essere congruo ad una da prenotare! a me una nera speciale me l'hanno proposta in alfa a 29.300,00 chiavi in mano! 32.000,00 una pronta consegna clone in una conce multimarca ma ovviamente non ho accettato!!
vivo a Palermo x lavoro ma sono di Bari! quindi posso svariare su 2 regioniProva su autoscout24 ho visto che ci sono molte junior.
Tu di dove sei?
giuro che ho il preventivo in mano!! grigia con tetto nero invece a 29.600,00 versione speciale entrambiNera speciale a 29.300€ non è male.
sembrerà assurdo!! stasera ennesima junior vista sulla SS121 Agrigento/Palermo però non ho potuto capire il colore perché buio ma lho riconosciuta incrociandola dalle luci anteriori e posterioridieci minuti fa la quartaaaaaaa! neraaaaa!2 blu, 1 nera, 1 bianca!! solo 1 blu
Gigi non scherzo! io ad oggi in un mese e poco più, 5!!!!Solo in Sicilia qua in veneto praticamente non si vedono..
Io dalle mie parti una decina colore predominante blu , poi rossa e biancasembrerà assurdo!! stasera ennesima junior vista sulla SS121 Agrigento/Palermo però non ho potuto capire il colore perché buio ma lho riconosciuta incrociandola dalle luci anteriori e posterioriora davvero se ne vedono!!
a quale delle 2 ti riferisci????Qualcuno piu esperto di ma se sa risponderni., esiste in.qualche modo la possibilita' di vedere la carica della batteria tramite infotaiment oppure altra maniera.?