4000 km con Junior

a quale delle 2 ti riferisci????
Spiegato male intendevo infotaiment, sulla 500x c.era la possibilita,tramite pulsanti sul volante e si poteva vedere temp olio,carica batt, pressione pneumatici

Temperatura fluido di raffreddamento, percentuale di carica batteria 48V e check pressione pneumatici, con reset, si possono avere da computer di bordo e check pressione pneumatici anche da app. Io ho il pacchetto techno, non so se valga per tutte o no.

- Informazione Pubblicitaria -
...... altre novità??? come va?

Purtroppo mi sa che non aprono una sezione dedicata, piano piano nessuno più scriverà.
Nuovo modello per cui credo che sia scritto e riscritto, chi piace e non piace. Io sono soddisfatto, ieri ho portato un mio amico in una concessionaria prov Cuneo ha ritirato una junior nera versione base a km 0 , giovedi l.aveva bloccata con bonifico istantaneo . E' contentissimo...

x i possessori!!! vi riconoscete nella recensione del video???

Ormai il 99% del cliente medio si adatta benissimo a quasi tt suv cambio automatico ecc ecc io penso che non potrò mai abituarmi a ste robe quindi sarà molto molto improbabile che per sostituire la mia Giulietta prenda un qualsiasi suv e con cambio automatico molto probabilmente sarà molto più facile che passerò direttamente a un elettrico ma sicuramente non suv e con assetto e dinamica di guida decente come può essere una tesla model 3 performance o qualche cinese.. macchine europee così al momento non sono disponibili vedremo in futuro ma credo che sarà difficile visto la direzione che stanno prendendo..

• Like
Reactions: Gianvi alfista
io avendo famiglia (l'auto mi serve solo con la prerogativa che se occorre, mi faccia un bel sorpasso in sicurezza) e non avendo mai provato un cambio automatico ..... ci sto facendo un pensierino!! mi blocca solo il fatto che sono affezionato alla mia giulietta diesel e soffro agli addii con le incognite del nuovo!

X