4C Race Track in Balocco - look! enjoy!

Senza parole........
un sogno tutto sommato realizzabile a differenza della 8C che resterà solo un sogno
 
:decoccio:Ho letto in un thread che prevedono la costruzione di 3500 4C all' anno che è ben diverso dalle 2500 totali della 8c ;quindi ne troveremo più facilmente in circolazione . Oltretutto ho saputo dal mio concessionario che ha un' ordine della 4C. Mi sà che dovrò ronzarci più spesso intorno per poterla vedere appena arriva............... Sempre che non mi sparino prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :liebe020::liebe020:
 
:decoccio:Ho letto in un thread che prevedono la costruzione di 3500 4C all' anno che è ben diverso dalle 2500 totali della 8c ;quindi ne troveremo più facilmente in circolazione . Oltretutto ho saputo dal mio concessionario che ha un' ordine della 4C. Mi sà che dovrò ronzarci più spesso intorno per poterla vedere appena arriva............... Sempre che non mi sparino prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :liebe020::liebe020:
Sì esatto, attualmente sono in fase pre-ordini che tra un mesetto trasformeranno in ordini effettivi (come diceva il venditore responsabile dei Fr.lli Cozzi di Legnano (il concessionario in attività, non solo Alfa Romeo, più vecchio al...mondo..ebbene sì anno di nascita 1955).
Di sicuro lì ne vedremo qualcuna ;-)
 
In teoria i preordini dovrebbero essere confermati entro la fine di questo mese , altrimenti decade l ordinazione ! Dovrebbero uscire anche i listini assieme ,ogni giorno tengo puntato il sito e el notizie ... speriamo bene
 
[video=youtube;FvQ59XqMDEA]http://www.youtube.com/watch?v=FvQ59XqMDEA[/video]:eclipsee_steering:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiusura allineamento gara 1 Superbike a Mosca cosa ti vedo? Livrea tricolore su fondo bianco.... Proprio lei ..... Spettacolosa!!!!!!!
 
Chiusura allineamento gara 1 Superbike a Mosca cosa ti vedo? Livrea tricolore su fondo bianco.... Proprio lei ..... Spettacolosa!!!!!!!

Non c'entra niente con la 4c, ma ricorderò questa gara per altro, purtroppo :mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mecry. Anche io ricorderò questo infausto giorno purtroppo. Ciao Antonelli!! Però io mi riferivo al giro della 4C in pregata 1 della superbike.