4C Tournee

Io ho compilato il form, e dopo aver dato email e cellulare il sistema mi ha detto che avrei ricevuto una mail di conferma ed una telefonata. Ancora niente, ma tanto se non mi chiamano manderò mail a nome di chiunque fino a che non mi chiamano perchè io ci dovrò salire su quell'auto:table-fuu:

controlla nello Spam "J"... a volte lo interpretà cosi io ne ho ricevute tre filate, di cui 2 nello spam... cmq il giorno dopo mi hanno richiamato subito a me strano magari domani ti chiamano

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

visto
interessante
ma bisogna prenotare per forza?

si devi essere ricontattato da quanto mi ha detto, perché la prenotazione riguarda anche un mini apericena cosi mi han detto, e in base al numero di persone riescono ad organizzarsi

Ricevi la mail in automatico e poi la concessionaria riceve il tuo numero dal sistema automatizzato e quando a tempo (non penso oggi dominica) ti chiama per la conferma definitiva

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Ricevi la mail in automatico e poi la concessionaria riceve il tuo numero dal sistema automatizzato e quando a tempo (non penso oggi dominica) ti chiama per la conferma definitiva

stamattina mi ha chiamato una concessionaria di Padova, :°D che io sono proprio vicino direi ahahahhaa

- Informazione Pubblicitaria -
Non penso per sto discorso... Sei tu che decidi in quale concessionaria andare...

Si ma mi ha chiamato una conce di padova ti faccio vedere anche il numero se vuoi non sto scherzando e la cosa mi ha fatto strano...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma tu che provincia avevi scelto??

Ma tu che provincia avevi scelto?? 

Io sul sito ho fatto due richieste... Santi Ceriani di Busto Arsizio per il 17 e alla Concessionaria Astra di Arona per il 16... la prima per errore anche se era nelle mie zone era cmq impossibile da raggiungere nelle ore di punta, infatti ho disdetto il giorno dopo che mi hanno chiamato dicendo di aver commesso un errore, poi mi ha chimato l' Astra di Arona alla quale ho confermato e il tipo al telefono Gentilissimo, cmq io sono della Prov di Varese

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Credo che il numero di telefono entri nel sistema informatico di Alfa Fiat Lancia e in automatico viene recapitato alle concessionarie... cosi almeno credo

Ahhh soliti casini..

Io ho compilato il form, e dopo aver dato email e cellulare il sistema mi ha detto che avrei ricevuto una mail di conferma ed una telefonata. Ancora niente, ma tanto se non mi chiamano manderò mail a nome di chiunque fino a che non mi chiamano perchè io ci dovrò salire su quell'auto:table-fuu:

mi sa ci vediamo a lamezia...

Con piacere, se non ci fa guidare la 4C gliela rivoltiamo la concessionaria:trollface:

X