4R elegge la Tonale

108 euro. Non era previsto il costo della mano d'opera.
 
Non è sbagliato sostituire olio precocemente specialmente su un ibrido che fa accendi spegni in continuazione fare 10000 km con ibrido con olio e come farne 30 mila con auto normali.. olio si degrada moltissimo facendo molti accende spegne per continui sbalzi di temperatura.. ti consiglio di sostituire olio motore al massimo a 10 mila km specialmente se hai 0/20-0/30 e se fai molta città e uso gravoso anche prima!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è sbagliato certo e fai bene , assolutamente ed e precauzionale certo …. Ma è anche fonte di arricchimento per il concessionario che suggerisce interventi estremamente prudenziali .

Arrivo da 3 auto plug in, e altre 2 avevano start and stop …. Mai fatto cambio olio a 3000 km e non ho mai avuto problemi . ( vari marchi bmw Mercedes Volkswagen )

Forse neanche più la bravo del 1997 che io ricordi faceva il cambio olio a 1000 km.
 
Il cambio olio così in fretta non fa male di sicuro. Una volta era consigliato per evitare di far rimanere (o andare) in circolo micro frisi della lavorazione.
Oggi tra le tecnologie meccaniche migliorate e i filtri olio anche loro migliori, il problema non sussiste ma il cambio olio non fa mai male, mai mai mai
 
X