Toscana "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 2010

Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Bello....me gusta e mi piacerebbe partecipare.....però attendo a dare conferma perchè non so come sono messo con il lavoro!
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Su ragazzi... Siamo fermi con le iscrizioni?!?
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Ciao a tutti,
innanzi tutto è un giorno storico perché mi sono iscritto ufficialmente. Per quanto riguarda la gita sono ben contento di venire anche se ho un esame il giorno dopo! Ma si vive una volta sola. A presto.
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Lista ClubAlfa

Citroenista
Cucno +1
julio80
Albe147 (in forse)
Giulia 924
gaT ( da confermare)
Cristiano + 1
Dany S.S.

Lista Mito CLub

Laus (+ 1)
mito09 (+1 forse)
Doom (da confermare)
 
Ultima modifica:
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Io da confermare... forse +1
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Lista ClubAlfa

Citroenista
Cucno +1
julio80
Albe147 (in forse)
Giulia 924
gaT ( da confermare)
Cristiano + 1
Dany S.S.
RossoRez + 1 (da confermare)

Lista Mito CLub

Laus (+ 1)
mito09 (+1 forse)
Doom (da confermare)
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Io da confermare... forse +1
Non facciamo scherzi! Sai che ci tengo!!! Non dico altro :p
Lista ClubAlfa

Autista di Citroenista + 1
Citroenista+1
Cucno +1
julio80
Albe147 (in forse)
Giulia 924
gaT ( da confermare)
Cristiano + 1
Dany S.S.
RossoRez + 1 (da confermare)


Lista Mito CLub

Laus (+ 1)
mito09 (+1 forse)
Doom (da confermare)
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Aggiungerei che si sono bel altri 20 ecquipaggi di auto storiche da parte del Club Ruote Classiche!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Aggiungerei che si sono bel altri 20 ecquipaggi di auto storiche da parte del Club Ruote Classiche!!!
Forse qualcosa più... Venite armati di macchina fotografica che ci sarà da divertirsi!