Toscana 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 2010

Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

La lista si sta completando. Dovremmo essere un bel gruppo. Interverranno, per la cronaca oltre alle persone iscritte qui nel forum dei miei cari amici e conoscenti con: R90, 146, 131, A112, Guzzi, Fulvia Coupè, 156, R80G/S, 147GTA, Mini, Giulietta spider e normale, Maggiolone, Ds, Giulia GT e altre vetture...
Siamo veramente tanti... ma non ancora abbastanza! Le iscrizioni si stanno per chiudere e ho bisogno di dar conferma al ristorante!
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

LISTA CLUBALFA

1 Citroenista
2 Cucno +1
3 Albe147
4 julio80
5 IacopoQV +1
6 RossoRez +1 (forse anche 2o3 xD)
7 Kontorotsui (da confermare)
8 TrentaTre + 1
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

.... ma scusate per la precisione, sulla lista non c'erano anche vic e duetto?
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

.... ma scusate per la precisione, sulla lista non c'erano anche vic e duetto?
Infatti... ne abbiamo lasciati un po' addietro... Non me n'ero accorto... Grazie julio80

LISTA CLUBALFA

1 Citroenista +2
2 Cucno +1
3 Albe147
4 julio80
5 IacopoQV +1
6 RossoRez +1 (forse anche 2o3 xD)
7 Kontorotsui (da confermare)
8 Vic83 + 1
9 DUETTO697 + 1
10 Trentatre + 1

LISTA MITO CLUB

ste145
iacopoQV
Frafer71
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

Chi mi conosce lo sa... che sono... rompisfere... Ma alla precisione ci tengo.
Questa è l'ultima (e definitiva) versione del percorso che sarà fedelmente rispettato. L'unico tratto non rispettato è quello che va dal bivio della Cavallina fino al bivio di Cafaggiolo dove si seguirà la strada per Latera che ancora non è segnata su Gmaps, poichè nuova e di recente costruzione e ufficializzazione.
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

Ragazzi ci sono dei problemi di lavoro x me, purtroppo ho tentato fino all'ultimo di liberarmi come sempre, la vedo difficile, ma sper domenica di essere dei vostri...:mad:
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

albe se sono solo ti faccio montare con me.. in 75
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

e guarda se porti anche Marchino.. vi aspetto..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

ed invece mi spiace ma non ci sarò per cause di forze maggiori mi ritroverò con gli asciugamani e l' ombrellone sulla Vespa buon divertimento e alla prossima