- 12 Novembre 2020
- 6
- 5
- 14
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Fiat Panda Hobby 1.1 I.e MPI
Buonasera a tutti gli iscritti, come da titolo vorrei un vostro parere, sul fatto che a freddo la vettura parta normalmente, poi passati dai 30/40 secondi la vettura affoga e si spegne e non vuol sapere di ripartire, dopo un pò riparte per rifare lo stesso difetto
Io ho provato a collegare la pompa benzina direttamente alla batteria è la macchina gira perfettamente
Consigli? Grazie in anticipo
Io ho provato a collegare la pompa benzina direttamente alla batteria è la macchina gira perfettamente
Consigli? Grazie in anticipo
