850 euro tagliando!!!???

So che cercandoli su ebay o altri sono meno costosi ma non so se hanno le stesse proprieta' di quelli installati...
sono esattamente gli stessi Brembo made in Italy. ti hanno pelato alla grande. tutto pagato circa il triplo :(

• Like
Reactions: Auguy78 e kormrider
la stessa cosa è capitata ad un mio amico che ha portato una Fiat Idea in officina. ha pagato di più lui i dischi della Idea che io i dischi da 305mm della GTA...

• Like
Reactions: kormrider
Cavoli, è veramente una gran bella somma... Personalmente non ho mai acquistato pezzi di ricambio online, ma mio papà ha fatto così in tante occasioni e li ha fatti montare a un'officina nelle vicinanze (non è autorizzata Alfa, ma lavorano molto bene). Lui si è sempre trovato bene e so che ha risparmiato tantissimo...parlo di migliaia di euro, perché ha cambiato molte cose tra cui pastiglie, dischi, volano e frizione. Tutti i pezzi che ha comprato su e-bay hanno avuto un ottimo risultato, tutti fatturati e con garanzia!!! La prossima volta meglio farci un pensierino!!!

• Like
Reactions: Auguy78
- Informazione Pubblicitaria -
Cavoli, è veramente una gran bella somma... Personalmente non ho mai acquistato pezzi di ricambio online, ma mio papà ha fatto così in tante occasioni e li ha fatti montare a un'officina nelle vicinanze (non è autorizzata Alfa, ma lavorano molto bene). Lui si è sempre trovato bene e so che ha risparmiato tantissimo...parlo di migliaia di euro, perché ha cambiato molte cose tra cui pastiglie, dischi, volano e frizione. Tutti i pezzi che ha comprato su e-bay hanno avuto un ottimo risultato, tutti fatturati e con garanzia!!! La prossima volta meglio farci un pensierino!!!
Ecco, tuo papà è uno che ci capisce.....io faccio quasi tutto da solo e il mio meccanico lo sa, ma quando ho da fare cose che mi appagliono rognose la porto da lui che mi manda direttamente dal suo ricambista a prendere i pezzi e pagarli.....ma c'è un grande rapporto di amicizia, stima e fiducia, qui.di mi ritengo fortunato.....comunque raga, imparate a fare le cose più semplici, come il tagliando da soli, vedrete che ne gioverà sia il mezzo che il portafoglio!!!!

Voglio fare l'avvocato del diavolo, sapete se è vietato farsi il tagliando in casa? Voglio dire, recupero olii esausti, smaltimento parti meccaniche etc...

Voglio fare l'avvocato del diavolo, sapete se è vietato farsi il tagliando in casa? Voglio dire, recupero olii esausti, smaltimento parti meccaniche etc...

E dove sta scritto!!?? Ma assolutamente no!

Basta procedere al corretto smaltimento dei materiali...

Voglio dire quasi tutti i comuni d'Italia hanno le piazzole, le aeree cosiddette piattaforme ecologiche dove portare i rifiuti speciali come l'olio motore esausto e le batterie, e non solo.... anche un qualunque benzinaio che offre il servizio cambio olio può è deve ritirare il vostro bidoncino contenente l'olio esausto... non si scherza su queste cose si va sul penale.

È chiaro che chi si cambia l'olio in cortile e poi lo sversa nel tombino è un delinquente di prima categoria e andrebbe come minimo fucilato... e purtroppo ci sono ancora elementi del genere... in alcune zone del sud Italia questa "tecnica" è ancora molto diffusa.. ho visto certi "meccanici" che lavano intere testate di motori intrise d'olio e porcherie varie sulle grate dei tombini e lo scarico finisce direttamente nel fiume il quale a sua volta si riversa in mare... per non parlare del liquido refrigerante.. stessa fine..

Ultima modifica:
E dove sta scritto!!?? Ma assolutamente no!

Basta procedere al corretto smaltimento dei materiali...

Voglio dire quasi tutti i comuni d'Italia hanno le piazzole le aeree cosiddette piattaforme ecologiche dove portare i i rifiuti speciali come l'olio motore esausto e le batterie.. e non solo.. anche un qualunque benzinaio che offre il servizio cambio olio può è deve ritirare il vostro bidoncino contenente l'olio esausto... non si scherza su queste cose si va sul penale..

È chiaro che chi si cambia l'olio in cortile e poi lo sversa nel tombino è un delinquente di prima categoria e andrebbe come minimo fucilato... e purtroppo ci sono ancora elementi del genere..
Anche alcuni meccanici fanno così... Purtroppo...

• Like
Reactions: kormrider
X