8C ELASIS Pomigliano D'Arco

diabolik0

Alfista principiante
27 Settembre 2008
55
0
6
ce
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao raga vi posto tre foto scattate col cel di una 8c esposta nel centro di ricerche delgruppo FIAT di Pomigliano D'Arco dove c'è anche il team che ha sviluppato l'8c.
Le foto sono recentissime quindi non dovrebbe esserci il segreto industriale essendo l'8c già commercializzata da circa 2anni...
 

Allegati

  • 22-05-08_0803.jpg
    22-05-08_0803.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 500
  • 22-05-08_0804.jpg
    22-05-08_0804.jpg
    140.6 KB · Visualizzazioni: 541
  • 22-05-08_0805.jpg
    22-05-08_0805.jpg
    158.1 KB · Visualizzazioni: 549
bella come sempre..........ehm ma te che ci facevi all'ELASIS?:D
 
Ci sono andato a preparare la mia tesi di laurea...Non mi dire che lavori lì
 
Eh anche io speravo in me :( Speravo di rimanerci propio, sarei stato a lavorare nel paese dei balocchi...:mecry:
 
notizie sempre interessanti e la vettura è unica e insostituibile
 
Diabolik su cosa stai preparando la tua tesi... non per f?rmi gli affari tuoi se vuoi rispondermi......
Ma se quell'esemplare era li come show car vuol dire che non le hanno vendute tutte e 500?
 
Mi sono laureato a luglio...La tesi era su AUTOSAR uno standard per i dispositivi elettronici che vedremo tra poco su tutti(o quasi) gli autoveicoli.
 
Ciao raga vi posto tre foto scattate col cel di una 8c esposta nel centro di ricerche delgruppo FIAT di Pomigliano D'Arco dove c'è anche il team che ha sviluppato l'8c.
Le foto sono recentissime quindi non dovrebbe esserci il segreto industriale essendo l'8c già commercializzata da circa 2anni...
Cavolo sei stato a Pomigliano?
stupenda deve essere live la 8C!!!
ho letto che hai sviluppato la tesi lì, ma tesi di ingegneria meccanica?
più che altro volevo sapere se avevi dei modelli 3d in formato 3dm o compatibile della 155!!!sono mesi che lo cerco ma nessuno mi sa aiutare!!!
pregando confido in te che sei del campo come me!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto