8C in concessionaria

Ovvio max.:blink:.! Pomeriggio sono stato lì dalle 16 fino alle 18:15. Non hai visto in giro la mia 145? Era parcheggiata sul vialetto laterale che dà accesso all'officina dietro (dove tengono il parco auto dell'usato all'esterno).
A saperlo ci beccavamo..peccato

e allora sono arrivato quando tu te ne sei andato.. ma eri solo o con amici? 145 silver non ne ho viste ma per caso eri appoggiato a parlare qa qui paletti in inox nel vialetto laterale?
 
e allora sono arrivato quando tu te ne sei andato.. ma eri solo o con amici? 145 silver non ne ho viste ma per caso eri appoggiato a parlare qa qui paletti in inox nel vialetto laterale?
Ero con la mia ragazza. Il vialetto cmq è proprio quello; non mi sono fermato a parlare ma la mia auto era proprio parcheggiata lì.

Ed eccovi le foto di domenica:
 

Allegati

  • DSC02435.jpg
    DSC02435.jpg
    246 KB · Visualizzazioni: 289
  • DSC02438.jpg
    DSC02438.jpg
    229.9 KB · Visualizzazioni: 293
  • DSC02431.jpg
    DSC02431.jpg
    244.4 KB · Visualizzazioni: 283
  • DSC02436.jpg
    DSC02436.jpg
    238.9 KB · Visualizzazioni: 281
  • DSC02434.jpg
    DSC02434.jpg
    205.3 KB · Visualizzazioni: 284
  • DSC02432.jpg
    DSC02432.jpg
    294.1 KB · Visualizzazioni: 279
  • DSC02433.jpg
    DSC02433.jpg
    293 KB · Visualizzazioni: 306
  • 8Cposteriore01.JPG
    8Cposteriore01.JPG
    346.4 KB · Visualizzazioni: 266
Ultima modifica:
Quella rossa della Scuderia del Portello è un vero Monumento alla bellezza, non riesco a staccare gli occhi dalle foto, veramente stupenda
 
Ero con la mia ragazza. Il vialetto cmq è proprio quello; non mi sono fermato a parlare ma la mia auto era proprio parcheggiata lì.

Ed eccovi le foto di domenica:
rossa, secondo me è fantastica, ma anche nera fa la sua bella figura!:)
 
Spettacolari foto... E bellissima, sia nera che rossa, anche se rossa è un po' + evocativa.
Io dal vivo l'ho vista solo a Bologna al Motor Show...
Mi piacerebbe salirci, prima o poi.:rolleyes:
 
Direi che ognuno ha espresso le proprie preferenze di colore...che ne dite se tornassimo sul binario della discussione:rolleyes:?

Sabato e domenica c'è stato il secondo turno di visite per la presentazione della "MiTo"..qualcun altro ha avvistato altre 8C competizione??
 
Direi che ognuno ha espresso le proprie preferenze di colore...che ne dite se tornassimo sul binario della discussione:rolleyes:?

Sabato e domenica c'è stato il secondo turno di visite per la presentazione della "MiTo"..qualcun altro ha avvistato altre 8C competizione??

io non ho avuto visibilità su altre macchine in esposizione... in ogni caso il secondo porte aperte è stato un po' sottotono rispetto al primo almeno riguardo al numero di presenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non ho avuto visibilità su altre macchine in esposizione... in ogni caso il secondo porte aperte è stato un po' sottotono rispetto al primo almeno riguardo al numero di presenza
ciao Fransis,scusami una curiosità sicuramente tu ne sai più di me,ma le 8C che hai visto tu hanno per caso una pellicola nella prima parte del cofano anteriore?
quella nera che ho visto io(discussione 8C festival franciacorta) l aveva ma nelle vostre foto non riesco a vederla......boh,questa pellicola non mi è sembrata il massimo della professionalità!!!!!!.......visto che si stava già staccando(vedi foto) e sul paraurti facceva un po di "grinfie"......ma purtroppo questo nulle foto non si vede!!!
grazie bye