Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Che riflessi... che splendore!

Grazie, i riflessi del nero quando è pulito sono i migliori! ;)

Lavata e soprattutto lucidata palmo a palmo..
Stupenda!

Grazie, in realtà la devo ancora lucidare come si deve, la prossima primavera toccherà a lei! ;)

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti va di lavare anche la mia?????? ahahahahah fantastica! il miglior colore in assoluto è venuta bellissima complimenti!!!

Ahahaha, siamo un pò distanti, ma se capiti da queste parti volentieri! ;)

Oggi ho aggiornato il grafico dei consumi della mia Giuly! :D
Consumo-Costo Carburante_23693_image001.png

Sinceramente speravo che con il passare dei kilometri riducesse i consumi, ma probabilmente anche il mio piedino si appesantisce prendendo confidenza con lei!

Ciao Giobart....
stava ammirando , nella pagina precedente ,la tua Giuly appena lavata e lucidata....
che dire....... Complimenti !!!
essendo a conoscenza della tua passione e maestria verso il detailing , ti chiedevo
che prodotti usi per la lucidatura?? in particolare che cera/sigillante ??

P.S.
eh..purtroppo noto che anche tu non sei immune al pietrisco stradale....
scusa se mi permetto....la lasci così oppure ritoccherai ???

- Informazione Pubblicitaria -

L'auto fino ad ora non è mai stata lucidata, ma soltanto lavata con le giuste tecniche e protetta regolarmente, nei prossimi mesi la luciderò come di deve e magari inizierò l'operazione di rimozione buccia d'arancia! ;)

La scelta del sigillante/cera è molto personale, nelle prime pagine trovi un video con cui avevo appena finito di cerarla con una cera Dodo Juice Purple Haze, nelle foto della pagina precedente è stato utilizzato un sigillante della Chemical Guys Jetseal e adesso è protetta da un'altro sigillante della Wolfgang il deep gloss paint sealant 3.0. :D

Sono tutti ottimi prodotti, alcuni durano di più, altri danno un pò più di profondità al colore, consigiliare uno specifico prodotto non è facile, bisogna capire i tuoi gusti!

Si (avrò circa 7-8 colpi di sasso), purtroppo il pietrisco è un problema comune a tutte le auto e la guida sportiva non aiuta in questo :p, li ritoccherò con la giusta modalità in modo da renderle quasi invisibili, se riesco quando eseguiro i ritocchi, posterò qualche foto dei prima/dopo, devo solo trovare il tempo di dedicarmici! :D

L'auto fino ad ora non è mai stata lucidata, ma soltanto lavata con le giuste tecniche e protetta regolarmente, nei prossimi mesi la luciderò come di deve e magari inizierò l'operazione di rimozione buccia d'arancia! ;)

La scelta del sigillante/cera è molto personale, nelle prime pagine trovi un video con cui avevo appena finito di cerarla con una cera Dodo Juice Purple Haze, nelle foto della pagina precedente è stato utilizzato un sigillante della Chemical Guys Jetseal e adesso è protetta da un'altro sigillante della Wolfgang il deep gloss paint sealant 3.0. :D

Sono tutti ottimi prodotti, alcuni durano di più, altri danno un pò più di profondità al colore, consigiliare uno specifico prodotto non è facile, bisogna capire i tuoi gusti!

Si (avrò circa 7-8 colpi di sasso), purtroppo il pietrisco è un problema comune a tutte le auto e la guida sportiva non aiuta in questo :p, li ritoccherò con la giusta modalità in modo da renderle quasi invisibili, se riesco quando eseguiro i ritocchi, posterò qualche foto dei prima/dopo, devo solo trovare il tempo di dedicarmici! :D

Ok grazie mille per la risposta molto esauriente !!!
si certo concordo che consigliare prodotti specifici è molto difficile in quanto la cosa è molto personale.....

Grazie Gialdo, se posso, sono felice di aiutare un'altro possessore di Giulietta! ;)

Oggi mi è arrivato questo pacco, si capisce subito cosà ci sarà dentro!! :D
lh5.googleusercontent.com__lud57CqBvoY_T2ECTSGqeLI_AAAAAAAACQk_Xxt7_Vtsdoc_s1024_B84C9997.jpg

Apriamo lo scatolone.... vediamo cosa c'è dentro! :smiley_001:
lh5.googleusercontent.com__ijXyaCjy9Fk_T2ECULd7oYI_AAAAAAAACQs_LVnECaSoKnQ_s1024_B84C9998.jpg

Sballiamo :D
lh5.googleusercontent.com__RYdiM_p9KPs_T2ECHnGh2JI_AAAAAAAACQE_DdCkzfQHwb0_s1024_B84C0001.jpg

Montiamo provvisoriamente tutti i pezzi, per vedere se c'è tutto :cool:
lh3.googleusercontent.com__lI5oiSSYpxg_T2ECOGo12qI_AAAAAAAACQM_2Xtl3UHGJJ0_s1024_B84C0003.jpg

Ammazza il diametro dei finali :lol2:
lh6.googleusercontent.com__R_9svCCQmpk_T2ECO1rxjcI_AAAAAAAACQQ_MGsnLWcDHOI_s1024_B84C0004.jpg

Devo dire che è veramente ben fatto :) , sono soddisfatto di aver preso un....
lh5.googleusercontent.com__KBJBE2Jh6O4_T2ECPPXrUtI_AAAAAAAACQY_oV0pafvZO5Y_s1024_B84C0010.jpg

Questa sera vado a ritirare i pezzi ordinati all'Alfa e se tutto va bene nel weekend lo monto!! :eclipsee_Victoria:

:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001: :lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop: quanto lo hai pagato? hai preso anche il dam modificato o quello standard?

Lo scarico è costato € 722,49 con sconto socio clubalfa! ;)
Il dam ed il paracalore, li vado a ritirare questa sera presso il magazzino ricambi Alfa, ho preso il dam originale (2.0 diesel o Q.V.), che personalmente mi piace di più!

Ultima modifica:

Lo scarico è costato € 722,49 con sconto socio clubalfa! ;)
Il dam ed il paracalore, li vado a ritirare questa sera presso il magazzino ricambi Alfa, ho preso il dam originale (2.0 diesel o Q.V.), che personalmente mi piace di più!
sono d'accordo è un pochino eccessivo i gusti sono gusti ;P

X