Re: Giulietta 1.4 Multiair 170 cv Scarico super sprint solo finale
Per l'installazione sono andato da un carroziere ufficiale alfaromeo dato che dovevo anche levare un botta sul parafango anteriore destro che mi sono ritrovato all'uscita da lavoro, ho speso 100 per il montaggio sia dello scarico sia della paratia anticalore.
E' la stessa modifica che voglio fare io, ma quei due pezzi di scarico costano ben più di € 200!
Io avevo chiesto il prezzo direttamente a Supersprint, ma se sai dove acquistarli a meno, me lo fai sapere??
Visto il tipo di modifica, hai valutato l'acquisto del dam della linea accessori?
E' l'altro punto su cui sono indeciso!
il dam della linea accessori costa 3 volte tanto, prezzo apparte lo vedo troppo racing per come la vedo io.
Volevo fare un lavoro che come risultato finale risultasse pulito e non estremo.
Lo scarico lo ho avuto tramite mio cugino che lavora sulle marmitte e lo ha avuto a prezzo di fornitore.
La cifra e' cmq abbastanza importante ma ti assicuro che alla fine un risultato del genere ti ripaga ampiamente.
Da quello che ho capito io siamo in 2 in questo forum a montare supersprint, io e magister il quale ha avuto tutto lo scarico completo (non solo il finale) facendo da beta tester per supersprint che ne doveva studiare e realizzare il prototipo per la loro linea di produzione.
Se vuoi altre info siamo qua.
Penso inoltre che per i tesserati del forum ci sia una scontistica con supersprint importante dai un occhiata nella sezione convenzioni.
Ciao
Pensavo fosse il solito 2° scarico "fasullo", invece mi pare di capire che questo .... fuma come l'altro !?
L'idea di montare quello posticcio mi faceva ridere !!!
Già fatto tutto.... ma l'importo per il solo finale doppio, rimane comunque molto molto alto (soprattutto rispetto alla concorrenza), per una modifica solamente estetica spendere questa cifra mi fa pensare!
Infatti ci pensendo su da un paio di mesi ....
Io ho speso 80 euro per il dam della QV Originale posteriore a due fori e la paratia per il serbatoio!
Ma come scarico ho messo quello doppio (100mm) della CSC marmitte, ca. 800 Euro lavoro compreso!
Una cosa fatta bene e fuma da tutti i due lati
Ero indeciso tra CSC, Supersprint, Ragazzon, ma mi hanno consogliato il CSC!
Qualcuno mi sa dire le differenze di qualità o altro riguardo questi 3 Modelli ?
come qualità ragazzon e csc siamo li mentre supersprint è altra cosa;
ma levami na curiosità hai montanto solo il barilotto terminale e i due terminali destra/sinistra? perche se è cosi scusami ma hai speso un botto aggiungevi un altro biglietto da 100 al massimo 2 e ti facevi il supersprint