Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Ciao a tutti! Possiedo una giulietta 1.4 tb 120Cv Gpl consigli per avere uno scarico per sentire un po' di sound? Cerco solo se' omologato grazie
 
Ciao a tutti! Possiedo una giulietta 1.4 tb 120Cv Gpl consigli per avere uno scarico per sentire un po' di sound? Cerco solo se' omologato grazie
Il crossposting è vietato! O posti qui o posti lì.
 
Salve, ho acquistato Ss900r sapete dirmi se è necessario il paracalore su motorizzazione diesel? Provengo da mono scarico.
 
Sembra di si, con un pò di capacità, sul forum, trovi anche il codice alfa. :)
 
  • Like
Reactions: anthony92ct
Sembra di si, con un pò di capacità, sul forum, trovi anche il codice alfa. :)

Chiedevo perché da un'altra parte ho letto che non è necessario visto che lo scarico è diretto e quindi i gas escono subito e non provoca molto calore.
 
Chiedevo perché da un'altra parte ho letto che non è necessario visto che lo scarico è diretto e quindi i gas escono subito e non provoca molto calore.
Per quello che costa io il paracalore lo metterei comunque.
 
  • Like
Reactions: anthony92ct
Chiedevo perché da un'altra parte ho letto che non è necessario visto che lo scarico è diretto e quindi i gas escono subito e non provoca molto calore.
infatti io non l'ho messo, e per adesso la mia macchina non ha ancora preso fuoco...
dipende se vuoi fare il pignolo che non bada a spese o no, ma mi sa che apro una polemica...
 
Ciao a tutti! Possiedo una giulietta 1.4 tb 120Cv Gpl consigli per avere uno scarico per sentire un po' di sound? Cerco solo se' omologato grazie
Se posso consigliarti .. magneti marelli ss900t (omologato se lo acquisti con raccordo tappato per la tubazione diretta e libero per la tubazione silenziata) ... lo provi cosi e se vuoi più rumore fori il raccordo tappato e avrai un semi-diretto ... omologato e che suona molto .. io l'ho fatto su un 2.0 150 jtdm e suona parecchio .. figurati su un benzina .... credimi di omologati che suonano cosi non ce ne sono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se posso consigliarti .. magneti marelli ss900t (omologato se lo acquisti con raccordo tappato per la tubazione diretta e libero per la tubazione silenziata) ... lo provi cosi e se vuoi più rumore fori il raccordo tappato e avrai un semi-diretto ... omologato e che suona molto .. io l'ho fatto su un 2.0 150 jtdm e suona parecchio .. figurati su un benzina .... credimi di omologati che suonano cosi non ce ne sono
Ci sono invece...Ulter Sport ;)