A.A.A. Cercasi fortunato possessore!!!

Cucciolo1980

Alfista principiante
15 Novembre 2009
320
7
19
43
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtd-M 170cv
Questo è un appello!!!
Se sei iscritto al forum fammelo sapere.... Perché se sei una donna ti sposo. Se sei un uomo diventi il mio idolo.
Mi riferisco a colui/colei che dal mio concessionario di fiducia hai acquistato non una MA DUE 8C Competizione. Una nera e una rossa. Dove sei?!?!?!?! Scrivi soltanto una parola... E io sarò salvato. I tuoi 2 mostri li ho visti appena prima del ritiro. Purtroppo non ho assistito alla consegna. Mi sto ancora martellando le palle!!!!
 
Non una ma due...caspita! Magari una te la potrebbe anche regalare :p
 
Magari.......
Ne ha comprate 2 per tenersene una e rivendere l'altra. Infatti, essendo limitata, sicuramente l'ha rivenduta, alzando il prezzo, ad uno che la voleva a tutti i costi ma che non era riuscito ad accaparrarsela.
 
Facciamo una colletta e compriamone una da club :D
 
Raccogliamo le adesioni allora :) eheheh Magari cavolo, anche solo a guidarla un paio di volte!
 
Ho l'impressione che le abbia prese usate, se le ha ritirate solo adesso... la produzione di 8C Competizione è terminata prima dell'estate.
 
No no erano nuove! Infatti le ha ritirate ben prima dell'estate scorsa. Sono io che lo scrivo solo ora. Anche perché sono un neoiscritto. Ti assicuro che erano nuove porcaccia la miseriaccia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è certo l'unico... conosco vari clienti che ne hanno due (la maggior parte una Competizione e una Spider), e almeno uno che ne ha tre (due Competizione e una Spider).