A.A.A. Cercasi fortunato possessore!!!

Questo è impreciso, in quanto tecnicamente nessuna concessionaria ha venduto 8C. Le 8C sono state vendute tutte direttamente da Alfa Romeo, i concessionari al limite potevano fare da tramite per la presentazione della domanda d'acquisto, vedendosi riconosciuta una commissione per la segnalazione del cliente in caso di chiusura del contratto.

a me risulta il contrario ovviamente non so i metodi di vendita per questo tipo di modelli ma inoltre mi è stato detto che sono state vendute a prezzo di listino ossia circa 190000 euro ovviamente previa accettazione come accade per auto di questo genere ora non so che agganci abbia tu io ho sentito parlare un venditore alfa romeo ufficiale e non vedo motivo per cui non dovrei credere

Il prezzo di listino di 8C Competizione non era di circa 190mila Euro, ma di 162.550 Euro, esclusi gli optional. Il mio "aggancio" lo vedi nella colonna di sinistra, sotto la voce "Altre Alfa": essendo un cliente 8C so benissimo come funziona il processo di ordinazione.

Ripeto, il concessionario al massimo può fare da tramite tra il cliente e Alfa Romeo, "segnalandolo" al momento della compilazione della domanda d'acquisto, e vedendosi riconosciuta una commissione nel caso in cui il cliente superi la selezione dei clienti e firmi il contratto. Oppure il cliente può rivolgersi direttamente ad Alfa Romeo, senza passare da concessionari, come ho fatto io.

Tutto il resto del processo d'acquisto (selezione dei clienti, invio di catalogo e listino, scelta della configurazione della vettura, firma del contratto) viene in ogni caso seguito direttamente da Alfa Romeo, nella persona del Brand Ambassador.

Il concessionario può essere nuovamente coinvolto nel caso in cui il cliente richieda di ritirare la propria vettura in tal sede. Se il cliente decide di ritirarla in concessionario, il concessionario riceve la vettura e deve prepararla per la consegna (Ovvero, deve rimuovere le protezioni per il trasporto. E' assolutamente vietato lavarla o lucidarla), ma la consegna vera e propria non sarà a cura del concessionario, bensì del personale di Alfa Romeo, che si recherà presso il concessionario e consegnerà la vettura al cliente. Nel mio caso, ho scelto di ritirare la vettura presso il Mirafiori Motor Village, e mi è stata consegnata dal Brand Ambassador/Product Marketing Manager 8C e dal capo ingegnere del progetto 8C.

Ultima modifica:
io l'anno scorso l'ho vista alla granturismo,concessionaria di saronno.....stupenda....ma poi nessuna traccia!!...poi li ne ha prese 2 dite giusto???mai viste girare in zona???

- Informazione Pubblicitaria -
io per adesso sono a quota 1 io e 1 un mio amico ma e in arrivo la mito di mia sorella io conosco Giovanni Michelangelo so chi e il capo officina si bazzico anche io li ora chiudiamo OT

io comunque l unica che ho visto era li in vetrina rossa

ps se hai facebook aggiungi sprintauto tra gli amici nella mia firma il link e me salvino alfista

Aggiunti entrambi su facebook!!!! :)

Questo è un appello!!!
Se sei iscritto al forum fammelo sapere.... Perché se sei una donna ti sposo. Se sei un uomo diventi il mio idolo.
Mi riferisco a colui/colei che dal mio concessionario di fiducia hai acquistato non una MA DUE 8C Competizione. Una nera e una rossa. Dove sei?!?!?!?! Scrivi soltanto una parola... E io sarò salvato. I tuoi 2 mostri li ho visti appena prima del ritiro. Purtroppo non ho assistito alla consegna. Mi sto ancora martellando le palle!!!!
Ciao è il mio assicuratore. E di Gallarate si chiama Alberto e un amico di famiglia e non è iscritto al forum. Ha venduto la rossa per più di 90000 euro edizione limitata numerata.:)

X