A.A.A. Cercasi fortunato possessore!!!

Non è certo l'unico... conosco vari clienti che ne hanno due (la maggior parte una Competizione e una Spider), e almeno uno che ne ha tre (due Competizione e una Spider).
ma un regalo alla comunità no eh... :lol2: :lol2: :D
 
Non è certo l'unico... conosco vari clienti che ne hanno due (la maggior parte una Competizione e una Spider), e almeno uno che ne ha tre (due Competizione e una Spider).
A me basterebbe anche solo un giro =)

Ma in Lombardia non ne ho viste, almeno in Brianza! Peccato! Vedo solo F430, Lamborghini, Porsche GT, Maserati Gran Turismo, ma purtroppo 8C niente! :mad::smiley_029:
 
anche io sono cliente affezionato ne parlavo proprio ieri che questa concessionaria ne ha vendute ben 5 se non ricordo male
 
anche io sono cliente affezionato ne parlavo proprio ieri che questa concessionaria ne ha vendute ben 5 se non ricordo male

5?!?!?!? Ammazza!!! Ho avuto la fortuna di vedere "solo" quelle due.
Il mio venditore di fiducia è il buon Aldo. In meno di tre anni è riuscito a vendermi ben due alfa!!! Prima una gt Q2 poi una gt 3.2. Penso gli faranno un monumento al centro della concessionaria. Conoscerai sicurente il grandissimo Michelangelo!
Magari ci siamo anche visti lì.......
 
io per adesso sono a quota 1 io e 1 un mio amico ma e in arrivo la mito di mia sorella io conosco Giovanni Michelangelo so chi e il capo officina si bazzico anche io li ora chiudiamo OT

io comunque l unica che ho visto era li in vetrina rossa

ps se hai facebook aggiungi sprintauto tra gli amici nella mia firma il link e me salvino alfista
 
anche io sono cliente affezionato ne parlavo proprio ieri che questa concessionaria ne ha vendute ben 5 se non ricordo male
Questo è impreciso, in quanto tecnicamente nessuna concessionaria ha venduto 8C. Le 8C sono state vendute tutte direttamente da Alfa Romeo, i concessionari al limite potevano fare da tramite per la presentazione della domanda d'acquisto, vedendosi riconosciuta una commissione per la segnalazione del cliente in caso di chiusura del contratto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è impreciso, in quanto tecnicamente nessuna concessionaria ha venduto 8C. Le 8C sono state vendute tutte direttamente da Alfa Romeo, i concessionari al limite potevano fare da tramite per la presentazione della domanda d'acquisto, vedendosi riconosciuta una commissione per la segnalazione del cliente in caso di chiusura del contratto.
Parola di possessore da 8C!:D
Comunque, senz'altro credo che tu abbia ragione, poiche' se sono stati fatti inizialmente 500 "pezzi" in Limited Edition, di sicuro non le vanno a vendere ai Concessionari e basta! Non ricordo su quale sito c'era la mappa globale dei fortunati possessori per ogni paese!
La 8C Competizione venne presentata come concept car al 60º Salone dell'auto di Francoforte del 2003 e riscosse un tale successo che i vertici FIAT e Alfa Romeo decisero la sua produzione, in serie limitata di 500 esemplari, a partire dal 2007.
L'inizio delle vendite (o meglio dire delle consegne poiché i 500 modelli sono stati venduti ancor prima di essere stati prodotti), è avvenuto in corrispondenza del salone dell'auto di Francoforte nel settembre del 2007: delle 500 8C Competizione disponibili 84 sono state vendute in Italia, altre 84 sono state vendute a clienti americani, 81 a clienti tedeschi e 69 a clienti giapponesi. Meno 8C del previsto sono finite in Inghilterra (41) e Francia (39) mentre ben 35 sono state consegnate in Svizzera e 10 in Olanda[1]. La prima 8C destinata al mercato olandese è stata consegnata al principe della famiglia reale Bernhard Lucas Emmanuel, in colore nero con targa personalizzata: AR-NL-8C[2].
Alfa Romeo 8C Competizione - Wikipedia