a breve, alfista...

danibeo

Nuovo Alfista
24 Novembre 2014
2
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 120 gpl
Ciao a tutti,
comincio a scrivere due righe di presentazione anche se non ancora in possesso della "piccola".
Sono un ragazzo di trentanni di Torino che sta per effettuare il passaggio tedesca-italiana...
La scelta è stata fatta in tempistiche ristrettissime dato l'abbandono improvviso della 14enne di Inglostadt, e lavorando anche nel settore, non ho battuto ciglio a scegliere una Giulietta My14, sensibilmente più emozionante di una "fredda" tedesca, di cui ho sempre apprezzato la qualità eccelsa dei materiali, ma non molto l'affidabilità dovuta alla fragilità e alla raffinatezza di molte soluzioni tecniche.
Dato il chilometraggio esiguo, ho optato per una 1.4 tb 120 Gpl in versione distinctive (della quale ho beneficiato di sconti molto importanti essendo in promozione fino a fine dicembre) con tre soli optional: vernice metalizzata, sensori di parcheggio, cerchi bruniti 5 razze doppie brunite e imperiale scuro, per il resto è veramente full optional.

la macchina è già arrivata, ma devo sbrigare una burocrazia "all'italiana" per la cessione in permuta della mia audi...

A presto, spero, le foto...

Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli che troverò su questo forum e spero di poter dare il mio piccolo contributo!

Buon weekend!!!

Eccola finalmente...ancora impacchettata :-)

DSC_0433.jpgDSC_0431.jpgDSC_0432.jpg