A chi affidare la propria 147 a Napoli?

Dario

Alfista Intermedio
8 Aprile 2007
276
28
46
NA
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Motore
1.5 130CV
Salve a tutti, c'è qualcuno di Napoli? Da chi di solito portate la vostra Alfa per la manutenzione?

Dal concessionario da cui ho acquistato non ho molta fiducia...molto bravi a vendere... aspetto le vs. opinioni per capire se ho avuto io una cattiva impressione o se penso bene.

:decoccio: :decoccio:
 
Dove l'hai acquistata te la 147?.........io l'ho comprata da freccia oro a Nola ma la manutenzione la faccio presso la Bruvin di Teverola per comodità, tuttavia non è che sia completamente soddisfatto .: sgrat :.
 
Ciao Dario, io sono alfista da parecchi anni, sono di Napoli naturalmente, come officina io mi servo di "CARDLIND" con sede per la parte meccanica nei pressi del distretto militare vicino al Corso Malta e per la parte carrozzeria vicino la stazione della metropolitana di gianturco; sono autorizzati alfa, fiat e lancia, sono professionali e FIDATI, dispongono di grandi strutture con tempi di attesa molto brevi, il proprietario è un caro amico ed è alla mano :).
 
Maverik71 ha detto:
Ciao Dario, io sono alfista da parecchi anni, sono di Napoli naturalmente, come officina io mi servo di "CARDLIND" con sede per la parte meccanica nei pressi del distretto militare vicino al Corso Malta e per la parte carrozzeria vicino la stazione della metropolitana di gianturco; sono autorizzati alfa, fiat e lancia, sono professionali e FIDATI, dispongono di grandi strutture con tempi di attesa molto brevi, il proprietario è un caro amico ed è alla mano :).

bhe da come ne parli sembano il TOP...sarà proprio così? io lavoro a p.zza carlo III, quindi sarebbe l 'ideale. Tu sei di quelle parti? Magari ci andiamo assieme e me li prensenti :grinser021:

p.s. l'auto l ho acquistata da ALTAUTO al vomero.
 
Li conosco bene quelli di Altauto, un paio di auto le ho acquistate da loro, con quali dei 2 fratelli hai trattato, Giancarlo o Giampiero?? Io ho molta confidenza con Giancarlo, li conosco da quando avevano l'autosalone sotto la galleria vanvitelli, è di loro che hai titubanza? Riguardo il discorso Carblind sino ad ora non mi hanno deluso, a te poi, nel caso, le future considerazioni.
Ora mi trovo fuori Napoli x lavoro, torno mercoledì, magari attraverso il forum prendiamo appuntamento... :aktion057:.
 
Maverik71 ha detto:
Li conosco bene quelli di Altauto, un paio di auto le ho acquistate da loro, con quali dei 2 fratelli hai trattato, Giancarlo o Giampiero?? Io ho molta confidenza con Giancarlo, li conosco da quando avevano l'autosalone sotto la galleria vanvitelli, è di loro che hai titubanza? Riguardo il discorso Carblind sino ad ora non mi hanno deluso, a te poi, nel caso, le future considerazioni.
Ora mi trovo fuori Napoli x lavoro, torno mercoledì, magari attraverso il forum prendiamo appuntamento... :aktion057:.

abbiamo avuto a che fare con entrambi...io e il mio sociao abbiamo acquistato una 147 e una punto anno 2003 usata per l'azienda. cmq ne avrei tante da dire...ma probabilmente ci siamo solo intesi male ;)

si ci spossiamo sentire tramite forum e prendere un appuntamento...magari potrebbe essere uno spunto per organizzare una pizzata con tutti i napoletani del forum .: sgrat :.
 
Sono curioso, magari poi approfondiremo il discorso...
L'officina si trova: partendo da p.zza carlo III imbocchi via mazzocchi verso il corso malta, superi il semaforo e giri per la seconda traversa a SX, in fondo alla strada sulla DX c'è l'ingresso( via g. pepe). Magari ci si può vedere li fuori domani in mattinata o nel primo pomeriggio...
P.S. La pizza è sempre gradita pappa.:..........
 
A quanto vedo ieri non ti sei connesso, quindi possiamo procastinare alla prossima settimana x l'incontro, ci aggiorniamo online :aktion057:...............
 
si grazie. magari se ci sei possiamo organizzare un caffè sabato mattina. cmq oggi ho visto dove sta l officina.

è proprio vicino il mio ufficio :SuSu:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo week sono fuori napoli, la possiamo buttare su martedì in mattinata .: Coffee :. .: Coffee :., non ho problemi di orari.........BYE!