A i u t a t e m i a r e a l i z z a r e u n s o g n o !!!!!!!

Paperjazz

Nuovo Alfista
16 Marzo 2011
17
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
Ragazzi, Alfisti!
Stamattina ho ricevuto questa email da Abarth:

[FONT=&amp]Complimenti Abarthista![/FONT]
[FONT=&amp]Sei uno degli aspiranti piloti italiani selezionati per Make It Your Race 2012 su un totale di oltre 30.000 candidature![/FONT]

[FONT=&amp]Le tue probabilità di essere scelto sono elevatissime: siete rimasti in pochi e i posti in palio sono ben 105![/FONT]
[FONT=&amp]Ma adesso tocca a te![/FONT]
[FONT=&amp]Il tuo profilo a breve verrà caricato e reso visibile a tutti sul sito www.makeityourrace.it! [/FONT]
[FONT=&amp]Ora devi fare due cose importantissime: [/FONT]
[FONT=&amp]1)[/FONT][FONT=&amp]Per poter mantenere il tuo profilo online [/FONT][FONT=&amp]è obbligatorio[/FONT][FONT=&amp] che tu compili [/FONT][FONT=&amp]entro il 12 aprile[/FONT][FONT=&amp] il form allegato a questa email, dove ci confermi tutti i tuoi dati. [/FONT]
[FONT=&amp]2)[/FONT]Appena il tuo profilo sarà online, condividilo con i tuoi amici e cerca di farti votare più che puoi. La giuria tecnica che selezionerà i 105 finalisti terrà conto anche di questo fattore!

[FONT=&amp]Datti da fare e in bocca al lupo![/FONT]
[FONT=&amp]MAKE IT YOUR RACE Team[/FONT][FONT=&amp]
ABARTH - MAKE IT YOUR RACE 2012 [/FONT]



DATEMI UNA MANO...DOVETE SOLTANTO ENTRARE NEL LINK E CLICCARE "VOTA":
ABARTH - MAKE IT YOUR RACE 2012


VI RINGRAZIO TUTTI TANTO TANTO TANTO IN ANTICIPO!!!!!!!!!!
 
mah ...non vorrei sembrare pessimista ma sa molto di pesce d'aprile
sei sicuro ????
 
beh all'inizio anch'io ho pensato che è uno scherzo, o che la mail è stata mandata a tutti con la balla di essere tra i 90...ma poi sono andato sulla pagina, ho aperto la sezione voti, ho scelto Italia...e mi sono trovato tra le 9 pagine di candidati, ciascuna da 9...e altre non c'è ne sono. A quel punto ho iniziato a cercare voti dovunque!!!
 
Votato, in bocca al lupo :)
 
ma se non dici chi sei....
 
ma se non dici chi sei....

Si in effetti il forum ha nascosto il link, dietro alla scritta Make It Your Race, la prima ti manda alla pagina principale, mentre la seconda ti manda direttamente sulla mia pagina!

Ho scoperto che si può votare non solo con ogni dispositivo che va su internet che avete in casa (tant'è che 6 voti sono mio PC, mio telefono, PC di mio padre, telefono di mio padre, pc di mia madre, e indovinate un-pò?...telefono di mia madre), ma anche che ogni giorno si può mettere un voto nuovo!!! Quindi se ne avete la possibilità, vi chiedo cortesemente di lasciarmi un voto al giorno, potrebbe essere determinante per la mia selezione, e quindi per la realizzazione del mio grande sogno di diventare pilota!!! Vi ringrazio tutti. Vi re-incollo il link anche qui, così non dovete perdere tempo per riandare sulla prima pagina:
ABARTH - MAKE IT YOUR RACE 2012

Buona Pasqua e tanti tanti Auguri a tutti!!!!!!!
 
Grazie!!! ...Mettete anche il "mi piace" ... è importante!... a differenza di quello che pensavo! (ovviamente questo vale per tutti quelli che hanno un account su facebook)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarà una dura battaglia! c'è l'erede di "ken blog" da non confondersi con ken block, (quello è un fermone!)

[video=youtube;SsGFcQ5_cDg]http://www.youtube.com/watch?v=SsGFcQ5_cDg[/video]