A qualcuno è mai capitata una roba del genere?

Che cosa intendi per preventivamente pagata??

Credo intendesse che una volta che l'auto è stata consegnata al concessionario, se non saldi il conto loro non procedono con l'immatricolazione, ergo no soldo no auto.

Per esperienza personale ti posso confermare che sbagliare l'omologazione, sopratutto quella telematica è un caso raro e quando succede la stessa casa lo rimanda al massimo entro 24 ore e per immatricolare l'auto ci vuole al massimo tre ore quando il server dello sportello telematico si impalla, quindi come ho postato prima vai e stressali !!!!!.: protest :..: protest :..: protest :.

Credo che non abbiano tutta questa tecnologia, altrimenti non si spiegano tutti questi tempi d'attesa. Fatto sta che li stresserò e non poco ::cop::

- Informazione Pubblicitaria -
Credo intendesse che una volta che l'auto è stata consegnata al concessionario, se non saldi il conto loro non procedono con l'immatricolazione, ergo no soldo no auto.
Proprio così... ti immagini il cliente che arriva con la moglie a ritirare l'auto nuova? Questo non và bene, quello non è del colore che pensavo, la carrozzeria ha un segnino.... :lol2:

Scherzi a parte una volta immatricolata un'auto perde subito di valore e comunque reimatricolarla per un altro cliente costa...

Anzi lancerei un breve sondaggio, mooolto contenuto... quanti hanno avuto l'auto immatricolata senza averla saldata completamente.... :lachen001:

:decoccio:

Proprio così... ti immagini il cliente che arriva con la moglie a ritirare l'auto nuova? Questo non và bene, quello non è del colore che pensavo, la carrozzeria ha un segnino.... :lol2:

Scherzi a parte una volta immatricolata un'auto perde subito di valore e comunque reimatricolarla per un altro cliente costa...

Anzi lancerei un breve sondaggio, mooolto contenuto... quanti hanno avuto l'auto immatricolata senza averla saldata completamente.... :lachen001:

:decoccio:
La mia e' stata immatricolata solo con un anticipo di denaro ancora prima che materialmente fosse arrivata in concessionaria ma solo dopo che il rivenditore aveva ottenuto il mio permesso....
Poi al ritiro vero e proprio dell' auto ho dato il saldo!!

anche io ho saldato dopo l'immatricolazione, il giorno del ritiro!

Credo che non abbiano tutta questa tecnologia, altrimenti non si spiegano tutti questi tempi d'attesa. Fatto sta che li stresserò e non poco ::cop::
La maggio parte delle conce si appoggia ad una agenzia di pratiche auto, ci vuole un PC ed un preposto nulla più...:)

Saldata il giorno del ritiro. Mi sembra strano che conce ti abbia chiesto i soldi prima di immatricolare l'auto.

Piccolo acconto all'ordine e saldo il giorno del ritiro. L'auto è stata immatricolata quando è arrivata, esattamente un paio di giorni prima della consegna, affinché potessi procedere ad assicurarla.

X