A quando un GPL di serie !?

Re: Riferimento: Re: A quando un GPL di serie !?

salve a tutti, volevo dirvi che e' in arrivo la giulietta a gpl,i conce sul loro EPER gia' ce l'hanno,e ne sono stati informati....
detto questo io non ho avuto un'esperienza positivissima col gpl<.ho avuto questo motore su delta e l'ho venduto dopo 7 mesi...nessun problema grave,ma diversi fastidi...
inoltre su delta consumava....chiaro che giulietta dovrebbe essere piu' leggera,pero'....
 
Re: Riferimento: Re: A quando un GPL di serie !?

salve a tutti, volevo dirvi che e' in arrivo la giulietta a gpl,i conce sul loro EPER gia' ce l'hanno,e ne sono stati informati....
detto questo io non ho avuto un'esperienza positivissima col gpl<.ho avuto questo motore su delta e l'ho venduto dopo 7 mesi...nessun problema grave,ma diversi fastidi...
inoltre su delta consumava....chiaro che giulietta dovrebbe essere piu' leggera,pero'....

immagino sul 1.4 120 cv t-jet
 
Re: Riferimento: Re: A quando un GPL di serie !?

salve a tutti, volevo dirvi che e' in arrivo la giulietta a gpl,i conce sul loro EPER gia' ce l'hanno,e ne sono stati informati....
detto questo io non ho avuto un'esperienza positivissima col gpl<.ho avuto questo motore su delta e l'ho venduto dopo 7 mesi...nessun problema grave,ma diversi fastidi...
inoltre su delta consumava....chiaro che giulietta dovrebbe essere piu' leggera,pero'....

Aspettavano che mi prendessi il diesel per fare uscire il gpl ;)
 
Re: Riferimento: Re: A quando un GPL di serie !?

volevo dirvi che e' in arrivo la giulietta a gpl,i conce sul loro EPER gia' ce l'hanno,e ne sono stati informati....


Ciao,
ma ne sei sicuro che esce una veresione GPL?? e a quando questa uscita??
 
Prima di tutto, leggi bene tutto il topic prima di scrivere certe affermazioni offensive nei miei confronti. :mad::mad::mad:
Non mi conosci affatto, non puoi giudicare, io sono una persona apertissima a tutto, tu non puoi nemmeno immaginare.
RISPETTATE LE IDEE ALTRUI SENZA OFFENDERE.. GRAZIE!!
Se avresti letto meglio avresti capito che io ne ho avute 3 di auto a gas e se scrivo è solo per esperienza. Quindi prima di sparare a zero contro una persona, è meglio rileggere e riflettere un attimo.

Con questo chiudo, non aggiungerò altro.
Se mi permetti vorrei chiarire le cose.

Primo, non mi sembra di averti offeso in nessun modo, semmai sei tu ad avere i bollenti spiriti, se ti sei offeso per "l'età della pietra", frase scritta in buona fede, credo che tu abbia la coda di paglia.

Secondo, non parlo per sentito dire ma per esperienza personale, ho avuto anch'io un'auto a gas ( due contando anche quella dei miei ), non tre come te ma un'idea di come vanno le auto a gas scusa ma ce l'ho anch'io, e ti garantisco che con gli impianti di oggi la musica è cambiata rispetto a qualche anno fa.

Che dopo tu sia più contento di avere un Diesel ( che ho anch'io ) benissimo, io preferisco avere un benzina a gas, ognuno ha le proprie idee.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OH C___O, è passato così tanto tempo?

Beh meglio tardi che mai:lol2::lol2::lol2:
 
X