A seguire nel 2025 l’erede della Giulia

Buongiorno, secondo voi prica che esca la nuova Giulia, quanto tempo ho a disposizione per ordinare il modello attuale prima che esca di produzione,
grazie
 
Se ho capito bene cambio al vertice alfa , via imparato

Penso che ormai il progetto Giulia andrà avanti come Stelvio ….. ma vediamo che succederà
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Se ho capito bene cambio al vertice alfa , via imparato

Penso che ormai il progetto Giulia andrà avanti come Stelvio ….. ma vediamo che succederà
Imparato dove va? Al posto di Tavares? Ormai credo Giulia/Stelvio sono così avanzati che non c'è molto margine per cambiarli. Al limite ci possono mettere un ibrido termico benzina+elettrico invece di solo elettrico visto che la piattaforma lo consente
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Imparato dove va? Al posto di Tavares? Ormai credo Giulia/Stelvio sono così avanzati che non c'è molto margine per cambiarli. Al limite ci possono mettere un ibrido termico benzina+elettrico invece di solo elettrico visto che la piattaforma lo consente
Sostituirà Uwe Hochgeschurtz, attuale direttore operativo per l’Europa,
 
Auguriamoci che il nuovo AD ( Italiano è mio coscritto..) porti nel suo DNA la memoria storica di Alfa Romeo e , soprattutto, la giusta percezione del valore delle produzioni recenti quali Giulia e Stelvio.

Solo con questi sacri principi si potranno realizzare auto che , in primis, saranno in grado di dare continuità agli appassionati del marchio.

La scelta scellerata di Tavares è C., da me già stigmatizza in passato, si è rivelata peggio delle più fosche previsioni .

In quanto ai presunti dogmi della commissione EU, oramai tutti hanno compreso che rimarranno slogan demagogici ma non andranno oltre.
 
Auguriamoci che il nuovo AD ( Italiano è mio coscritto..) porti nel suo DNA la memoria storica di Alfa Romeo e , soprattutto, la giusta percezione del valore delle produzioni recenti quali Giulia e Stelvio.
Farà quello che può come tutti gli ad automotive che sono sotto la gogna di Bruxelles
 
Auguriamoci che il nuovo AD ( Italiano è mio coscritto..) porti nel suo DNA la memoria storica di Alfa Romeo e , soprattutto, la giusta percezione del valore delle produzioni recenti quali Giulia e Stelvio.

Solo con questi sacri principi si potranno realizzare auto che , in primis, saranno in grado di dare continuità agli appassionati del marchio.

La scelta scellerata di Tavares è C., da me già stigmatizza in passato, si è rivelata peggio delle più fosche previsioni .

In quanto ai presunti dogmi della commissione EU, oramai tutti hanno compreso che rimarranno slogan demagogici ma non andranno oltre.
Farà quello che può come tutti gli ad automotive che sono sotto la gogna di Bruxelles

Esatto. Purtroppo potrà proporre solo e soltanto motorizzazioni che andranno incontro ai voleri della strunzettina bionda.
Ma questo sarebbe una sola parte del problema. L'altra parte del problema è che difficilmente, da quello che si vede nella storia italiana, qualcuno potrà portare avanti i nostri valori. Tutto ciò che c'è di italiano, sta andando in fumo lentamente. Vi ricordo che buona parte delle componenti della Lamborghini, per rimanere in campo automotive di pregio, è ormai audi...
peugeot gli lascerà mai campo libero ad avere uno stile estetico tutto nostro italiano ? Ne dubito fortemente, visto quanto già sta succedendo con la Junior...
Sarà pure un nuovo AD, ma pure lui ha le mani legate...
 
A prescindere da tutte queste valutazioni, il settore automotive, in Europa, è morto! A me che non cambiano queste assurde leggi europee
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
peugeot gli lascerà mai campo libero ad avere uno stile estetico tutto nostro italiano ? Ne dubito fortemente, visto quanto già sta succedendo con la Junior...
Bhe ….ammesso che Peugeot non è il maggior “azionista” di Stellantis , ma vi pare che de venisse proposto un design che “sfonda “ si darebbero la zappa sui piedi nel non dargli campo libero ?
Sono comunque ricavi ( fatturato ) di tutto il gruppo
 
X