Imparato dove va? Al posto di Tavares? Ormai credo Giulia/Stelvio sono così avanzati che non c'è molto margine per cambiarli. Al limite ci possono mettere un ibrido termico benzina+elettrico invece di solo elettrico visto che la piattaforma lo consenteSe ho capito bene cambio al vertice alfa , via imparato
Penso che ormai il progetto Giulia andrà avanti come Stelvio ….. ma vediamo che succederà
Sostituirà Uwe Hochgeschurtz, attuale direttore operativo per l’Europa,Imparato dove va? Al posto di Tavares? Ormai credo Giulia/Stelvio sono così avanzati che non c'è molto margine per cambiarli. Al limite ci possono mettere un ibrido termico benzina+elettrico invece di solo elettrico visto che la piattaforma lo consente
Farà quello che può come tutti gli ad automotive che sono sotto la gogna di BruxellesAuguriamoci che il nuovo AD ( Italiano è mio coscritto..) porti nel suo DNA la memoria storica di Alfa Romeo e , soprattutto, la giusta percezione del valore delle produzioni recenti quali Giulia e Stelvio.
Auguriamoci che il nuovo AD ( Italiano è mio coscritto..) porti nel suo DNA la memoria storica di Alfa Romeo e , soprattutto, la giusta percezione del valore delle produzioni recenti quali Giulia e Stelvio.
Solo con questi sacri principi si potranno realizzare auto che , in primis, saranno in grado di dare continuità agli appassionati del marchio.
La scelta scellerata di Tavares è C., da me già stigmatizza in passato, si è rivelata peggio delle più fosche previsioni .
In quanto ai presunti dogmi della commissione EU, oramai tutti hanno compreso che rimarranno slogan demagogici ma non andranno oltre.
Farà quello che può come tutti gli ad automotive che sono sotto la gogna di Bruxelles
Bhe ….ammesso che Peugeot non è il maggior “azionista” di Stellantis , ma vi pare che de venisse proposto un design che “sfonda “ si darebbero la zappa sui piedi nel non dargli campo libero ?peugeot gli lascerà mai campo libero ad avere uno stile estetico tutto nostro italiano ? Ne dubito fortemente, visto quanto già sta succedendo con la Junior...