Ciao raga, volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come si fa a far abbassare completamente i finestrini elettrici posteriori su una 147 restyling, poichè adesso si abbassano solo fino a metà! grazie
ciao dealdypoison, ti prego di non fare doppi post, le risposte un pò tardi ma arrivano... tarnq...
Non credo possa farlo, almeno chè non intervenga smontando il rivestimento dello sportello tentare di eliminare il dispositivo di sicurezza per i bambini.
Ineffetti è obbligatotio su tutte le auto.....
ah... ok... scusa x il doppio post..... cmq.... sono dispiaciuto per la notizia... pensavo ci fosse tipo una levetta da azionare come quando si vuole bloccare le porte per i bambini.....
Io invece credo che nessuno ti abbia risposto perchè tutti pensavano che la tua domanda fosse uno scherzo.
Prova a guardare come è sagomata la porta posteriore e prova a vedere dove scende il vetro. Lo capirai da solo perchè non può scendere completamente!!!
Ciao
Prova a guardare come è sagomata la porta posteriore e prova a vedere dove scende il vetro. Lo capirai da solo perchè non può scendere completamente!!!
Ciao