Abbassamento Totale Finestrini Posteriori Alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadlypoison83

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
218
4
19
40
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120CV (restyling)
Ciao raga, volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come si fa a far abbassare completamente i finestrini elettrici posteriori su una 147 restyling, poichè adesso si abbassano solo fino a metà! grazie
 
Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

non c'è nessuno che può aiutarmi?
 
Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

ciao dealdypoison, ti prego di non fare doppi post, le risposte un pò tardi ma arrivano... tarnq...

Non credo possa farlo, almeno chè non intervenga smontando il rivestimento dello sportello tentare di eliminare il dispositivo di sicurezza per i bambini.
Ineffetti è obbligatotio su tutte le auto.....
 
Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

ah... ok... scusa x il doppio post..... cmq.... sono dispiaciuto per la notizia... pensavo ci fosse tipo una levetta da azionare come quando si vuole bloccare le porte per i bambini.....
 
Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

Io invece credo che nessuno ti abbia risposto perchè tutti pensavano che la tua domanda fosse uno scherzo.
Prova a guardare come è sagomata la porta posteriore e prova a vedere dove scende il vetro. Lo capirai da solo perchè non può scendere completamente!!!
Ciao
 
Ultima modifica:
Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

Prova a guardare come è sagomata la porta posteriore e prova a vedere dove scende il vetro. Lo capirai da solo perchè non può scendere completamente!!!
Ciao

ehehehe ... Già ! ;)
 
Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

ops! che ***** che sono!!!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::grinser005::grinser005::grinser005::WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

Pietro le sà tutte... okkio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.