abbigliamento ufficiale Alfa Romeo

codesto particolare non lo sapevo...Grazie dell'info Davide! :)

io l'ho scoperto perchè ho ordinato una maglietta a novembre e non è ancora arrivata... :mad:
 
ragazzi evitate ebay .....io ho comprato e sono tutti tarochhi .....il logo è fasullo e per di piu' camice e giubbotti hanno sella manica la scritta alfissimo ....pauroso ......ormai li ho presi e ci sono cascato evitate di farlo anche voi .......a meno chè non sia rilevante per voi l'originalità ......
unica cosa vera che ho trovato è un cardigan alfa corse .......
ho avuto prorpio domenica il n di telefono di un posto alle porte di milano la prox settimana chiamo e vi so dire !!!!!


Renny novità di sto posto a Milano?:D
 
Io sono di Reggio Emilia e nella mia concessionaria non hanno una cippa :mecry:.... la polo che ho preso per me e la fruit che ho regalato a mio papà le ho prese allo store quando siamo andati a Varano in pista con Konto e Alfisti, certo, che prezzi!!!! però il tessuto è buono e anche le rifiniture :)!!!
 
Anche io cercavo uno Store Alfa Romeo... Mi avevano detto un tempo che Nuvolari a volte ha abbigliamento Alfa ma io non l'ho mai trovato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
mi chiamo Elisabeth e sono una merchandiser.
Ho letto nel Vostro forum che state disperatamente cercando dell'abbigliamento promozionale dell'Alfa Romeo...
Mi sono iscritta perchè ho pensato di poterVi essere utile...
Io mi occupo di promozionale, realizzo abbigliamento personalizzato per vari club sportivi e motoristici: ho realizzato delle giacche e t-shirt per un club di Lotus, stampando e ricamando i loghi del loro forum, inserendo la patch originale Lotus e per ogni capo ho fatto ricamare il nick name dell'acquirente, per avere un prodotto ancora più personalizzato!
Vi allego un'immagine di un capo realizzato, e spero di fare cosa gradita proponendomi a Voi per realizzare il Vostro merchandising personalizzato con i Vostri loghi e nickname!
Rimango a disposizione e vi ringrazio.

Saluti, Elisabeth
 

Allegati

  • softshell-uomo-bianco1-nuove-misure.jpg
    softshell-uomo-bianco1-nuove-misure.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 159