Abilitazione mappa sport con relativo tasto

pluda98

Nuovo Alfista
22 Aprile 2020
5
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Buongiorno a tutti mi piacerebbe istallare il tastino “sport” sulla mia alfa romeo gt in modo da poter abilitare la relativa mappa in centralina motore, so che va cablato in Linea can fino al body computer, cercavo informazioni a riguardo:
Esperienze
Schemi elettrici
E consigli in generale
Grazie a tutti
 
Ciao, se ho capito bene vuoi avere la funzione sport che è presente sulla 147 ducati?? :confused:

Comunque mi sembra di ricordare che quella funzione non faceva altro che cambiare la risposta dell'acceleratore, e quindi non comporta un incremento di potenza come si pensa.

La vedo dura da eseguire come modifica anche se in giro ci sono moduli esterni che reagiscono sull'acceleratore te li sconsiglio.

Se proprio vuoi entrare nel mondo delle modifiche, meglio andare a giocare altrove da più soddisfazione.

Ma poi che motorizzazione hai??
 
Ciao, se ho capito bene vuoi avere la funzione sport che è presente sulla 147 ducati?? :confused:

Comunque mi sembra di ricordare che quella funzione non faceva altro che cambiare la risposta dell'acceleratore, e quindi non comporta un incremento di potenza come si pensa.

La vedo dura da eseguire come modifica anche se in giro ci sono moduli esterni che reagiscono sull'acceleratore te li sconsiglio.

Se proprio vuoi entrare nel mondo delle modifiche, meglio andare a giocare altrove da più soddisfazione.

Ma poi che motorizzazione hai??

Ciao scusami per il tempo che ci ho messo a rispondere ma ho dovuto riscaricare la applicazione, la mia é una 1.9 jtdm 150 q2, la macchina é già rimappata, e ho visto che in centralina ci sono delle mappe dedicate proprio alla funzionalità sport e più per curiosità che per altro mi interessava sapere se era fattibile, conosci nessuno che l’abbia fatto?
 
Ciao ma da quel che sapete l'aveva solo la 147 170 cv ducati corse? oppure qualche serie di alfa gt sempre 170cv?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sisi esattamente con relativo tastino