Accensione alfa giulietta 1.4 gpl veloce

GRAZIANA

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2016
1
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 veloce
Buongiorno Alfisti, sono Graziana e possiedo un'alfa romeo Giulietta 1.4 gpl allestimento veloce. Da qualche giorno la mia auto presenta un problema. nel momento in cui provvedo all inserimento della chiave e attendo il check per l'accensione del quadro, l auto non da segni di vita e non si accende se non al 2/3 tentativo. Tipo come quando la batteria è scarica.
Anche dopo un controllo al PC dal meccanico di fiducia, la diagnostica è ok e non presenta problemi. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema???? Grazie anticipatamente

Buongiorno Alfisti, sono Graziana e possiedo un'alfa romeo Giulietta 1.4 gpl allestimento veloce. Da qualche giorno la mia auto presenta un problema. nel momento in cui provvedo all inserimento della chiave e attendo il check per l'accensione del quadro, l auto non da segni di vita e non si accende se non al 2/3 tentativo. Tipo come quando la batteria è scarica.
Anche dopo un controllo al PC dal meccanico di fiducia, la diagnostica è ok e non presenta problemi. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema???? Grazie anticipatamente
Sezione errata.

All'interno del forum è presente un'area tematica dedicata a giulietta940 gpl.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao Graziana, benvenuta! Potresti avere un problema sul blocco dove inserisci la chiave. Hai qualche antifurto elettronico particolare?

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ciao Graziana, benvenuta! Potresti avere un problema sul blocco dove inserisci la chiave. Hai qualche antifurto elettronico particolare?
Sicuramente ci saranno anche le candele da sostituire (ogni 30.000km su Giulietta a benzina)

Non penso che si tratti di una nuova vettura.

Ad ogni modo Il meccanico di fiducia non credo abbia la strumentazione necessaria... la scansione elettronica sulla diagnostica viene effettuata solamente dalle officine autorizzate del gruppo fiat.

120cv - Problema accensione a freddo!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VURT