Accensione aria condizionata con rumore ....

Discussione in 'Elettronica' iniziata da devilpassion, 9 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi oggi ho notato che quando accendo l'aria condizionata sulla mia 147, il radiatore o qualkosaltro davanti mi fa un rumore metallico ( come se stesse saltellando ) qualcosa all'interno... qualkuno mi sa dire che fare ?
    Sinceramente è molto fastidioso, dato che la uso spesso :Diablo:
     
  2. Sto caricando...


  3. Ciao!
    Dovrebbe essere la chiusara dei condotti di aereazione la 147 ha questo meccanismo che se ci fai caso lo senti anche dopo 5 secondi dopo lo spegnimento dell'auto. Io comunque sento come un motorino elettrico che muove qualcosa, forse se lo senti saltellare si è rovinato qualcosa :fragend013:
     
  4. Si lo sento saltellare--- grazie mille : good . :
     
  5. possono essere anche i tubi del compressore, basta far regolare la pressione dell'aria
     
  6. scusate non dell'aria ma del gas
     
  7. Mi intrometto : il rumore che dice di sentire J.Kay di motorini elettrici è normale nella 147, trattasi di reset di tutti gli attuatori elettrici del modulo clima interno in vettura (HVAC) sulla posizione di chiusura delle palette ogniqualvolta si stacca il quadro. Questo per impedire all'aria interna abitacolo ed esterna di introdursi nel modulo a vettura ferma, che è la causa poi di odori 'marci'. :allesmoegliche009:

    Invece mi sembra di capire che il rumore provenga dal vano motore, oltre alle possibili cause elencate sopra aggiungerei anche una bella controllata al compressore. Quanti km ha la vettura?
     
  8. bè la vetura relativamente pokissimi, sono 19.000 km, quindi ancora sono pokini, cmq raga ok provvederò ad fare un bel check up al tutto...
    thk

    PS. qui volendo si può anke kiudere
    grazie
    : good . :
     
  9. Ok, informaci degli sviluppi tecnici, siamo curiosi... .: sgrat :.
    :ernaehrung004:
     
  10. Ok...chiudo... : good . :
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.