Accensione auto 159 sportwagon 1.9 16v 150cv

kostakgbucraino

Nuovo Alfista
8 Aprile 2023
8
0
2
Regione
Calabria
Alfa
159
Buon giorno. Sono nuovo del forum. Un mesetto fa comprato 159 sw 1.9 16v 150cv. Adesso mi lasciata per strada e non parte più, lo portato a casa. Lo fatto controlli con computer obd2 e porta nessuno errore. Macchina si accende per 2-5 secondi e poi si spegne, che cosa poi essere. Provato staccare il fap, probleme rimane lo stesso. Grazie di anticipo, che mi poi auitare rispondermi a messaggio
 
Buon giorno. Sono nuovo del forum. Un mesetto fa comprato 159 sw 1.9 16v 150cv. Adesso mi lasciata per strada e non parte più, lo portato a casa. Lo fatto controlli con computer obd2 e porta nessuno errore. Macchina si accende per 2-5 secondi e poi si spegne, che cosa poi essere. Provato staccare il fap, probleme rimane lo stesso. Grazie di anticipo, che mi poi auitare rispondermi a messaggio

Non ho capito perchè hai staccato il FAP, cosa volevi ottenere?

Comunque dalle descrizioni parebbe mancanza di alimentazione.... la pompa gira?
 
Come ti è stato detto hai un problema di alimentazione. Hai controllato o sostituito il filtro gasolio?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kostakgbucraino
Corpo farfallato controllato, debimetro stato cambiato, sensore di giri sopra e sotto cambiati, egr controllato, sensore di pressione cambiato. Comunque prima quando e stato fermata la macchina e andava male a risposta di acceleratore, piu di 3000 giri non saliva, grazie
 
  • Like
Reactions: kostakgbucraino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: kostakgbucraino