Accensione e spegnimento

Piccolo aggiornamento, ho preso torque e guardato con obd2 ma mi da 0 errori, mistero... Vi farò sapere
 
Torque non rileva quella tipologia di errori....
Ne so qualcosa pure io che sto avendo rogli elettrici in altre cose del veicolo.
Probabilmente (ma non è detto al 100%,nel mio caso si) riesci a vederli con alfa dpf
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Come consigliato prova con diagnosi diversa, io una volta ho provato Torque e mi dava errore palette volante, peccato che nella mia motorizzazione ho il cambio automatico, lo disinstallata subito.

Ma in emergenza può esser utile comunque.
 
Mi potete dare i Link per l app Alfa obd e la presa giusta perché io ho quella grande con etichetta blu e a arancione.. Grazie mille
 
Scusate, riformulo, mi ero confuso con Alfa Dpf.. Potete darmi il Link per un buon strumento diagnostico per l'auto... Ringrazio ancora tutti.. Gentilissimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, vi aggiorno.. Sono andato officina Alfa per diagnosi ma non hanno trovato nulla.. Secondo voi possono essere i 6 relè del passaruota destro.. Qualcuno che gli ha cambiati aveva avuto queste avvisaglie.. Scusate le domande.. E grazie mille per le risposte