Accensione e spegnimento

Piccolo aggiornamento, ho preso torque e guardato con obd2 ma mi da 0 errori, mistero... Vi farò sapere

Torque non rileva quella tipologia di errori....
Ne so qualcosa pure io che sto avendo rogli elettrici in altre cose del veicolo.
Probabilmente (ma non è detto al 100%,nel mio caso si) riesci a vederli con alfa dpf

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Come consigliato prova con diagnosi diversa, io una volta ho provato Torque e mi dava errore palette volante, peccato che nella mia motorizzazione ho il cambio automatico, lo disinstallata subito.

Ma in emergenza può esser utile comunque.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi potete dare i Link per l app Alfa obd e la presa giusta perché io ho quella grande con etichetta blu e a arancione.. Grazie mille

Scusate, riformulo, mi ero confuso con Alfa Dpf.. Potete darmi il Link per un buon strumento diagnostico per l'auto... Ringrazio ancora tutti.. Gentilissimi

Buongiorno, vi aggiorno.. Sono andato officina Alfa per diagnosi ma non hanno trovato nulla.. Secondo voi possono essere i 6 relè del passaruota destro.. Qualcuno che gli ha cambiati aveva avuto queste avvisaglie.. Scusate le domande.. E grazie mille per le risposte

X