Accensione radio aftermarket a quadro spento

franco853

Alfista principiante
15 Febbraio 2018
158
58
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Buongiorno a tutti, ho installato da un paio di anni un alpine halo 9 sulla mia giulietta, sono molto soddisfatto della resa ma ho un solo problema... nonostante la scatolina canbus apf-s100-ar di alpine, la radio a quadro spento non si accende nemmeno per sbaglio, l'alimentazione gli arriva, lo so perchè spengendo la macchina la ventola di raffredamento della radio resta accesa per un altro minuto buono, ma non c'è verso di accenderla...

Ora se non ricordo male la radio di serie(modello iper base con solo fm e cd) non aveva problemi ad accendersi anche a macchina spenta(sempre rispettando quei 20 minuti di timer che ti da il body computer), volevo sapere se esiste un modo risolvere questo problema e magari se qualcuno lo ha già fatto su altre radio.

Grazie in anticipo
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente