Accessori mopar stelvio

Stelviona_05

Alfista Megalomane
10 Marzo 2020
1,067
571
169
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Buonasera qualcuno di voi ha acquistato degli accessori originali mopar per stelvio... Se si quali e le vostre impressioni... Grazie
 
Sì, tappo benzina in alluminio e tappini gomme con logo Alfa :)
Che impressioni vuoi che ci siano? gli accessori originali sono sicuramente i migliori e li fanno pagare cari. Sono nel caso dei tappetini reputo che quelli Alfa non siano i migliori in quanto quelli del passeggero non coprono tutto il poggiapiedi. Per accessori mopar Comunque credo si intenda principalmente le plastiche e i pezzi di carrozzeria, difficilmente la concorrenza farà di meglio.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Grazie:)... Sono indeciso se acquistare i paraspruzzi posteriori e la vasca baule in gomma... Qualcuno di voi li ha visti montati?:)
 
Io comprai vasca baule e tappetini da MTM, 70 euro di tutti e due e sono stato molto soddisfatto. La vasca forse non è il top, ma la sagoma è giusta e la sua funzione la svolge....
 
La vasca in gomma giusto?
 
Io comprai vasca baule e tappetini da MTM, 70 euro di tutti e due e sono stato molto soddisfatto. La vasca forse non è il top, ma la sagoma è giusta e la sua funzione la svolge....
Io ho preso questo su amazon. Perfetto
Screenshot_20200320-165506_Amazon%20Shopping.jpeg
 
  • Like
Reactions: Omero Ciummo
Cortesemente potresti mandarmi la foto da montato in auto... Grazie:)
 
Perfetto deve esserlo per forza, visto che è l'originale. Comunque l'hai pagato poco. Quello MTM forse è meno bello esteticamente, come misure comunque è perfetto. E costa 35 euro...
Hai per caso una foto in auto? Grazie:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto